Alessandro Tassinari Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ciao amici!Tra pochissimi giorni dovrei iniziare a dedicarmi al montaggio di una RepRap Ormerod insieme a un amico. Qualcuno di voi ha informazioni su questo modello RepRap? Personalmente non ne ho mai vista una e, mi sembra intuibile, il montaggio sarà diverso dalla classica Prusa. Consigli? Strumenti per il montaggio?Di sicuro avrò problemi, preparatevi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Non sono esperto quindi seguo con attenzione il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Il montaggio è stato rimandato a data da destinarsi, l'amico ha avuto imprevisti In ogni caso, entro agosto mi ritroverò a doverla montare... quindi ogni consiglio è più che ben accetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Sembra una bella bestia questo Ormerod! Potrei anche farci un pensierino per l'acquisto... tutto dipende da come me la descriverai xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Eccoci alla costruzione della Ormerod! Abbiamo già un problema... ci manca la MXL pulley! Si tratta di questo pezzo, la cinghia. Che voi sappiate, capita spesso che manchino pezzi? E' una bella rottura eh! Qui il link al sito https://reprappro.com/shop/components/mxl-belt/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...