UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 sulla stampa della barchetta i miglioramenti li vedo, ma non mi spiego cosa cosa sono quie buchi che lascia un pò ovunque 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Non esiste un comando gcode per provare la retrazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Quei buchetti potrebbero essere il cambio layer random Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 16 minuti fa, Killrob dice: Quei buchetti potrebbero essere il cambio layer random come faccio per eliminarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 30 minuti fa, UPCDM dice: come faccio per eliminarli? Quelli non si eliminano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 io comunque continuo a buttar via filamento, adesso è in stampa ad una distanza di ritrazione di 7.5mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 La cosa che mi fà veramente incazzare è che non stampa male, vedete la parte in basso è fatta bene (0,2) appena inizia a salire fà la merda , addirittura layer mancanti per non parlare della solita retraction Il risultato ovviamente che la parte superiore si è spezzata in 2 solo a vederla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 1 ora fa, UPCDM dice: La cosa che mi fà veramente incazzare è che non stampa male, vedete la parte in basso è fatta bene (0,2) appena inizia a salire fà la merda , addirittura layer mancanti per non parlare della solita retraction Il risultato ovviamente che la parte superiore si è spezzata in 2 solo a vederla È la ventola layer che indebolisce il pezzo, capita anche a me evidentemente la ventola funziona egregiamente, comunque mi fa piacere vedere che ci sono miglioramenti 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 41 minuti fa, Joker78 dice: È la ventola layer che indebolisce il pezzo, capita anche a me evidentemente la ventola funziona egregiamente, comunque mi fa piacere vedere che ci sono miglioramenti 👍 Macché dove li vedi i miglioramenti? Cosa intendi per ventola layer devo abbassare la velocitá? Raffredda troppo velocemente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 7 minuti fa, UPCDM dice: Macché dove li vedi i miglioramenti? Cosa intendi per ventola layer devo abbassare la velocitá? Raffredda troppo velocemente? Secondo me si più la stampa è piccola e più si deve lasciare il tempo a i layer di saldarsi tra loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.