UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 4 minuti fa, Joker78 dice: Secondo me si più la stampa è piccola e più si deve lasciare il tempo a i layer di saldarsi tra loro. Quindi devo abbassare la velocità della ventola? O diminuire la velocità di stampa? Ma posso impostarlo ad un determinato layer? Perché di default piu la stampa è piccola più aumenta la velocità della ventola per raffreddare il pezzo, altrimenti non crea la famosissima zampa di elefante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 No su le superfici strette basta abbassare la velocità della ventola layer, se poi diminuisci anche la velocità ancora meglio. La zampa di elefante riguarda il primo layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 21 minuti fa, Joker78 dice: No su le superfici strette basta abbassare la velocità della ventola layer, se poi diminuisci anche la velocità ancora meglio. La zampa di elefante riguarda il primo layer Nel frattempo che ero fuori di casa ho lasciato la stampante a lavorare, il pezzo è venuto meglio ma ho solo messo 0,3 come qualità anziché la 0,2! Anche a livello di retrazione sembra migliorata! La mia domanda sporge spontanea! Ma la mia stampante se le chiedi di fare una stampa fatta bene, esce una merda, se le chiedi di arronzare, ti stupisce. Come è possibile?????????? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Questi sono i misteri delle stampanti 3d 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Dato che ho un altro E3dv6 cambiato inutilmente pensando di risolvere, monto un ugello da 0.25 vediamo che altro mistero salta fuori mha. Aggiungerei piccola bestemmia! Ma non posso! buonanotte 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Ragazzi, la stampa sembra andare, ma le due torri non c’è verso di stamparle, problemi di retrazione su due pezzi stampati insieme non ne vedo, vediamo come prosegue con le varie stampe! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.