Joker78 Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 1 minuto fa, UPCDM dice: come faccio? L'unica è fare una foto con il cellulare allo schermo e la posti qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 ok perfetto, non appena termina la stampa faccio uno e l'altro🤪 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 1 minuto fa, UPCDM dice: ok perfetto, non appena termina la stampa faccio uno e l'altro🤪 Comunque non ti preoccupare è normale qualche bestemmia prima di risolvere 👍 Sentiamo anche @invernomuto lui è più bravo di me con cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 allora la stampa di centro è 55 di retrazione e 60mm/s velocità di stampa, in allegato le immagini di repeiterhost altro che bestemmie, poi io sono uno di quelli elementi che non si dà pace... quindi ti lascio immaginare.😶 illuminatemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 non conosco e non uso repetier per fare le stampe ma... non capisco il parametro di spostamento minimo prima delle ritrazione impostato a 1.5mm, che vuol dire che per fare la ritrazione deve spostarsi più di 1.5mm? e se lo metti a 0 che fa? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Adesso, Killrob dice: non conosco e non uso repetier per fare le stampe ma... non capisco il parametro di spostamento minimo prima delle ritrazione impostato a 1.5mm, che vuol dire che per fare la ritrazione deve spostarsi più di 1.5mm? e se lo metti a 0 che fa? Mi sa che hai ragione ecco perché sembra non ritrarre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Adesso, Joker78 dice: Mi sa che hai ragione ecco perché sembra non ritrarre su cura c'è un parametro simile che si chiama distanza minima di ritrazione e l'ho messa a 0.8mm che poi è un parametro calcolato da cura in base alla larghezza della linea, ed essendo l'ugello da 0.4 cura imposta il doppio per default 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: su cura c'è un parametro simile che si chiama distanza minima di ritrazione e l'ho messa a 0.8mm che poi è un parametro calcolato da cura in base alla larghezza della linea, ed essendo l'ugello da 0.4 cura imposta il doppio per default Io cura lo mastico male ma in teoria tornerebbe perché sembrerebbe il suo problema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 non ci resta che aspettare @UPCDM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 30 minuti fa, Killrob dice: non conosco e non uso repetier per fare le stampe ma... non capisco il parametro di spostamento minimo prima delle ritrazione impostato a 1.5mm, che vuol dire che per fare la ritrazione deve spostarsi più di 1.5mm? e se lo metti a 0 che fa? pensi che non ho provato? estrae cosi tante volte da bloccare l'estrusore! si comunque è la distanza minima per effettuare la retrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.