Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
Il 27/5/2020 at 13:44, davide12345 ha scritto:

Buongiorno, ho acquistato una photon, dove aver realizzato un modellino di prova, ho provato a realizzare, sempre con la resina avuta, un provvisorio dentale. Ho realizzato un buon manufatto.

Ho preso una VarseoSmile Temp della Bego, qualcuno conosce i parametri da inserire? Come ben sapete, ogni resina ha i suoi, sto provando a modificarli ma il risultato è sempre lo stesso, il manufatto non rimane sul piattello, se non una striscia.

Qualcuno che usa questa stampante per creare provvisori? Vorrei anche pareri su altre resine, e se potreste inviarmi anche i parametri delle resine che utilizzate

io stampo quella resina

• 7 mesi dopo...
Inviato

ciao Davide, hai poi risolto?

non ho capito se hai una Photon normale o una monocromatica Mono..

sarei in procinto di comprare la stessa resina e cercavo informazioni; da quello che so la Bego tra le stampanti non ufficiali, ha in elenco anche la Photon Mono X, che se non sbaglio è 4k e con l'area di stampa un po' più grande della Mono, in termini di resa non so se esistono invece altre differenze tra le due stampanti.

• 1 anno dopo...
Inviato

layers 0,050

normal exposure time 12.000

off time (s) 2.000

botton exposure time(s) 120.000

botton layers 5

antu alias 4

z distance mm 6.000

z speed mm/s  3.000

z retract Speed mm/s 3.000

Prova

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...