davide12345 Inviato 12 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Non va, mi hanno consigliato di scaricare chitubox ma non riesco nemmeno ad installarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primoteo Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Davide poi ci sei riuscito con la Varseo Tempo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier67 Inviato 18 Marzo 2021 Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Il 27/5/2020 at 13:44, davide12345 ha scritto: Buongiorno, ho acquistato una photon, dove aver realizzato un modellino di prova, ho provato a realizzare, sempre con la resina avuta, un provvisorio dentale. Ho realizzato un buon manufatto. Ho preso una VarseoSmile Temp della Bego, qualcuno conosce i parametri da inserire? Come ben sapete, ogni resina ha i suoi, sto provando a modificarli ma il risultato è sempre lo stesso, il manufatto non rimane sul piattello, se non una striscia. Qualcuno che usa questa stampante per creare provvisori? Vorrei anche pareri su altre resine, e se potreste inviarmi anche i parametri delle resine che utilizzate io stampo quella resina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloMa Inviato 5 Novembre 2021 Condividi Inviato 5 Novembre 2021 ciao Davide, hai poi risolto? non ho capito se hai una Photon normale o una monocromatica Mono.. sarei in procinto di comprare la stessa resina e cercavo informazioni; da quello che so la Bego tra le stampanti non ufficiali, ha in elenco anche la Photon Mono X, che se non sbaglio è 4k e con l'area di stampa un po' più grande della Mono, in termini di resa non so se esistono invece altre differenze tra le due stampanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
newdentyne Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 layers 0,050 normal exposure time 12.000 off time (s) 2.000 botton exposure time(s) 120.000 botton layers 5 antu alias 4 z distance mm 6.000 z speed mm/s 3.000 z retract Speed mm/s 3.000 Prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.