Biagio Antonio Lo Cascio Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Vorrei chiedere se l'hotend della Anycubic Chiron è alimentato a 12 o 24 volt. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 35 minuti fa, Biagio Antonio Lo Cascio dice: Vorrei chiedere se l'hotend della Anycubic Chiron è alimentato a 12 o 24 volt. Grazie non ricordo se la Chiron ha un'alimentazione "mista" mi sembra che solo il piatto sia alimentato a 24 volt (ma potrei sbagliare). Se non ricordo male nelle foto postate da un utente c' erano 2 alimentatori di cui uno simile a quelli da notebook. Forse ti conviene chiedere ad anycubic in 24 ore ti rispondono edit : guarda questo video si vedono i 2 alimentatori LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 e' a 24 anche l'hot end. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.