DarioI Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Ciao a tutti, finalmente ho finito di stampare e pitturare il martello di Thor (formato penna da scrivania 😁😁) .... altro che le Montblanc tse 😄 😄 Circa 23 ore di stampa totale Dario 6 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 complimenti, molto bella 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 27 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Grazie 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 stupendo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 E io che ci faccio delle 2 penne manico? 😄 Non è che mi passeresti anche il martello che completo il set? 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 27 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2020 hai ragione 😄 mjolnir_pen_hammer.stl Pen-Handle.stl Pen-Tip.stl Stand_for_Mojlnir_Pen.zip 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 8 ore fa, DarioI dice: hai ragione 😄 mjolnir_pen_hammer.stl 2 MB · 0 downloads Pen-Handle.stl 520 kB · 0 downloads Pen-Tip.stl 53 kB · 0 downloads Stand_for_Mojlnir_Pen.zip 163 kB · 0 downloads Ma sei un grande 😃 grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.