Vai al contenuto

Bruciata un altra SKR PRO V1.1???

Bananafell3r

Messaggi raccomandati

Credo che non sto avendo gloria con questa scheda madre....

Prima volta problema con asse Z...

Adesso noto che durante il test della retraction ad un certo punto smetteva di estrudere, però senza intasarsi (cioè se annullavo la stampa, scalda l ugello ed estrudevo, estrudere tranquillamente)...

Cerco di settarla ma nulla...si blocca sempre...

Quindi vedo noto che la ruota del dual gear stava un po' sotto, ecco il problema é lui...forse slitta non essendo nella zona zigrinata...sistemo, collego la stampante a repetier host e provo a estrudere e ritrarre... bene a ritrarre velocemente non ce la fa.. ok é la corrente allora...arrivo fino a 900 mA..nulla, anzi non ce la peggio di prima...ok metto a 600mA...estrusore morto...!

Cambio cavo, driver motore nulla...la scheda...

Dove sbaglio?????

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì, ho fatto tutte le prove del caso...come l altra volta per z...da e0 non parte proprio il comando....può essere colpa dei motori? Domani mi arriva la nuova, già ho fatto il reso quindi sono in tempo a prendere dei motori nuovi

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire è se il driver di E0 che non va, lo metti su Z funziona? 

Io se fossi in te renderei tutto e comprerei skr pro e tmc2130. Molto meglio dei 2208. Almeno sono in spi e non hai problemi con marlin. 

Io ho questa accoppiata e funziona alla grande.

Poi devi vedere disponibilità e prezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...