Vai al contenuto

Bruciata un altra SKR PRO V1.1???

Bananafell3r

Messaggi raccomandati

No, non posso fare il reso dei driver con altri driver, un po' troppo complicato perché dovrei passare tramite azienda...però ora che ci penso, io sui driver ho fatto la saldatura, può essere che la saldatura sbagliata possa avermi bruciato la scheda?

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una foto dettagliata del driver modificato. Purttoppo se sbagli qualcosa son dolori e visto il tipo di saldature è facile fare casini. 
L ho controllato, i driver che misi sono i nuovi, non sono modificati....quindi nulla, non é quello...però il fatto che mi é successo lo stesso problema della prima mi fa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok... Infatti è molto strano che la cpu non comandi quel driver. Se fosse un problema di alimentazione avresti altro genere di problemi. L'unica cosa è che il driver abbia problemi e manda indietro tensioni superiori a 3.3v distruggendo l'uscita della cpu. 

Mi sembra strano comunque.

La scheda è montata sulla stampante o è "appoggiata li con collegamenti volanti" ? 

Te lo chiedo perché sono schede sensibili a scariche elettrostatiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok... Infatti è molto strano che la cpu non comandi quel driver. Se fosse un problema di alimentazione avresti altro genere di problemi. L'unica cosa è che il driver abbia problemi e manda indietro tensioni superiori a 3.3v distruggendo l'uscita della cpu. 
Mi sembra strano comunque.
La scheda è montata sulla stampante o è "appoggiata li con collegamenti volanti" ? 
Te lo chiedo perché sono schede sensibili a scariche elettrostatiche. 

Ho stampato questo "treno", la scheda é montata nella parte superiore mentre i due alimentatori uno sotto e uno sul latod2431a22b074d9b32aee6940dff85177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che i nuovi driver hanno gia la "saldatura" fatta, cioe la parte di R2 che deve essere unita è gia unita...però comunque provando (in attesa della nuova scheda) a farli funzionare in uart, comunque non funzionano...ovviamente i jumperini sono inseriti su UART ovviamente...e mi da errore da TMC CONNECTION ERROR. Inoltre quanto dovrei mettere di corrente?

image.png.05c39c413af806eadb7e7e0cb7898e18.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...