Bananafell3r Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 No, non posso fare il reso dei driver con altri driver, un po' troppo complicato perché dovrei passare tramite azienda...però ora che ci penso, io sui driver ho fatto la saldatura, può essere che la saldatura sbagliata possa avermi bruciato la scheda?Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Che saldatura hai fatto? Se non sei del mestiere ti sconsiglio di fare cose del genere. Avendole fatte per i miei 2130(prima versione) so di che parlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Ora mi prendo il cazziatone...quelli x poter usare i driver in usrtSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Fai una foto dettagliata del driver modificato. Purttoppo se sbagli qualcosa son dolori e visto il tipo di saldature è facile fare casini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Fai una foto dettagliata del driver modificato. Purttoppo se sbagli qualcosa son dolori e visto il tipo di saldature è facile fare casini. L ho controllato, i driver che misi sono i nuovi, non sono modificati....quindi nulla, non é quello...però il fatto che mi é successo lo stesso problema della prima mi fa pensareSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 A ok... Infatti è molto strano che la cpu non comandi quel driver. Se fosse un problema di alimentazione avresti altro genere di problemi. L'unica cosa è che il driver abbia problemi e manda indietro tensioni superiori a 3.3v distruggendo l'uscita della cpu. Mi sembra strano comunque. La scheda è montata sulla stampante o è "appoggiata li con collegamenti volanti" ? Te lo chiedo perché sono schede sensibili a scariche elettrostatiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 A ok... Infatti è molto strano che la cpu non comandi quel driver. Se fosse un problema di alimentazione avresti altro genere di problemi. L'unica cosa è che il driver abbia problemi e manda indietro tensioni superiori a 3.3v distruggendo l'uscita della cpu. Mi sembra strano comunque. La scheda è montata sulla stampante o è "appoggiata li con collegamenti volanti" ? Te lo chiedo perché sono schede sensibili a scariche elettrostatiche. Ho stampato questo "treno", la scheda é montata nella parte superiore mentre i due alimentatori uno sotto e uno sul latoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 La scheda è avvitata su distanziali oppure è a diretto contatto con la parere di plastica? Se non è su distanziali, potrebbe essere un gran problema... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Si sì ha i distaziali sempre in pla...e sta una ventola dietro che butta aria e due piccole che la buttano fuoriSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Comunque ho notato che i nuovi driver hanno gia la "saldatura" fatta, cioe la parte di R2 che deve essere unita è gia unita...però comunque provando (in attesa della nuova scheda) a farli funzionare in uart, comunque non funzionano...ovviamente i jumperini sono inseriti su UART ovviamente...e mi da errore da TMC CONNECTION ERROR. Inoltre quanto dovrei mettere di corrente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.