david_david Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Prima stampa effettuata e verniciata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 complimenti! macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Bella! Materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david_david Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Stampata con la mitica xyz da vinci.Ho sfruttato dopo alcune prove l'effetto negativo dell'Abs (quello di ritrarsi molto)Stampando a bassa qualità e riverniciando con una vernice opaca l'effetto è quello che si vede (ricorda vagamente le venature del legno)Stessa stampa a qualita' leggermente piu alta e vernice lucida da un effetto meno suggestivo. Ho capito che con la da vinci bisogna cercare di trovare un compromesso (la qualita' di estrusione e quella che è) e quindi a volte si riesce a sfruttare come nell'esempio sopra altre volte serve il dremel. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Mi piace!!..Il modello lo hai disegnato tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ma a che lager hai stampato per avere cosi tante "venature"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david_david Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Il modello non è mio . La stampa è stata fatta con settaggio a qualità media e velocità elevata e diam estrusione max a 0,4.Probabilmente le venature e perché stampando a velocità si è raffreddato in fretta e poi si è ritratto. Le venature sono le intercapedini fra uno strato e l'alto .Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Gran bel effetto! Ma la verniciatura come l'hai fatta? Che prodotti hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david_david Inviato 3 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Verniciatura con vernici spray nitro. Senza fondo per evitare di compromettere effetto.Colore antracite con 2 sole mani leggere .A breve ne posto una verniciata con fondo e lucido. (mi piace molto meno) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david_david Inviato 3 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Con fondo 2 mani e lucido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.