waltervito80@yahoo.it Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Bupnasera, ho comprato da poco alfawise u20 one. Il mio problema è la calibrazione del piatto. Nonostante abbia stretto le molle al massimo l'estrusore tocca con il piatto. Nella prima stampa il pla non fuoriusciva in maniera corretta. Come posso fare per distanziare il piatto? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 24 minuti fa, waltervito80@yahoo.it dice: Bupnasera, ho comprato da poco alfawise u20 one. Il mio problema è la calibrazione del piatto. Nonostante abbia stretto le molle al massimo l'estrusore tocca con il piatto. Nella prima stampa il pla non fuoriusciva in maniera corretta. Come posso fare per distanziare il piatto? Grazie mille alza l'endstop di Z di un paio di millimetri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltervito80@yahoo.it Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Ci provo provo e ti do riscontro. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltervito80@yahoo.it Inviato 31 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Buonasera, ho provato ma la possibilità di spostare l'end stop è minima. Ho trovato leggero giovamento ma in alcuni punti l'ugello tocca con il piatto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 alzalo ancora. perchè dici che non puoi alzarlo? casomai fai una "prolunga" della traversa di x così sbatte prima sul sensore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltervito80@yahoo.it Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Ciao, ci sono 2 guide su cui vanno avvitate le viti, non è possibile regolare l'altezza. Regolando irotori dell'asse X ho trovato giovamento. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2020 Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Il 9/6/2020 at 17:42, waltervito80@yahoo.it dice: Ciao, ci sono 2 guide su cui vanno avvitate le viti, non è possibile regolare l'altezza. Regolando irotori dell'asse X ho trovato giovamento. Grazie. puoi fare una foto dell'endstop di Z e della parte del carrello che, sbattendoci sopra, indica il punto 0 di Z? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.