Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi sto provando a stampare la parte frontale dell'elmo di iron man ( la maschera ). Quando genero i supporti con cura nell'anteprima dopo avere selezionato l'oggetto, le colonne che si generano non toccano l'oggetto una volta raggiunta la cima, è un errore di visualizzazione o sbaglio qualcosa io?  Non vorrei che dopo 6 ore di stampa devo buttare via tutto. Allego una foto per spiegarmi meglio. Grazie 

WhatsApp Image 2020-05-28 at 20.09.48.jpeg

Inviato

I supporti in generale non toccano il pezzo, rimane uno spazio vuoto in mezzo regolabile, di solito qualcosa simile ad 1 layer. Dalla foto non si capisce quello spazio mostrato quanto sia in realtà.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato

Devi lasciare un piccolo spazio tipicamente l'altezza di un layer grosso modo. Se invece usi i supporti solubili (immagino di no) allora devi toccare

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...