R0bert0 Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Buonasera ragazzi sto provando a stampare la parte frontale dell'elmo di iron man ( la maschera ). Quando genero i supporti con cura nell'anteprima dopo avere selezionato l'oggetto, le colonne che si generano non toccano l'oggetto una volta raggiunta la cima, è un errore di visualizzazione o sbaglio qualcosa io? Non vorrei che dopo 6 ore di stampa devo buttare via tutto. Allego una foto per spiegarmi meglio. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Non e' che si capisca molto dalla foto. Per lo meno io non lo capisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 I supporti in generale non toccano il pezzo, rimane uno spazio vuoto in mezzo regolabile, di solito qualcosa simile ad 1 layer. Dalla foto non si capisce quello spazio mostrato quanto sia in realtà. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R0bert0 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Come faccio a regolare questo spazio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 C'è una voce apposita tra i parametri dei supporti (ora non ricordo esattamente nome). Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R0bert0 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Ok grazie darò un occhiata, quindi devo lasciare un piccolo spazio oppure farlo toccare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Devi lasciare un piccolo spazio tipicamente l'altezza di un layer grosso modo. Se invece usi i supporti solubili (immagino di no) allora devi toccare Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R0bert0 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Ok, grazie mille!;) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 5 ore fa, R0bert0 dice: Come faccio a regolare questo spazio? Nella voce supporto ci sono questi comandi che possono fare al caso tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.