Barbican Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 Smooth-on xtc-3d qualcuno di voi lo ha provato ? Se si dove lo avete preso, quanto costa e come vi trovate ?Da quel che vedo sui vari filmati di youtube pare faccia miracoli... un po mi tenta.. Cita
Elvis74 Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 Smooth-on xtc-3d qualcuno di voi lo ha provato ? Se si dove lo avete preso, quanto costa e come vi trovate ? Da quel che vedo sui vari filmati di youtube pare faccia miracoli... un po mi tenta.. Ciao barbican ! Sto cercando di risponderti per darti lìindirizzo del rivenditore ufficiale di Smooth in italia ma non me lo fa inviare forse perche' non si puo' far pubblicita' , se mi dai la tua e-mail te lo invio ! Alessandro Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 sposto in materiali, dato che è uno strumento per la rifinitura delle stampe... comunque puoi trovare la nostra recensione a questo link Cita
Barbican Inviato 15 Aprile 2015 Autore Inviato 15 Aprile 2015 Grazie mille, chiedo scusa se ho sbagliato "posto" dove scrivere il post , ho letto la recensione ma alla fine mi chiedo.. ne vale la pena o no ? Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 @Barbican intendi per prezzo rispetto ad altre soluzioni oppure come processo di finitura? Cita
Barbican Inviato 15 Aprile 2015 Autore Inviato 15 Aprile 2015 entrambe perchè se il prodotto è buono ma costa molto non vale la pena, lo stesso se costa poco ma non da buoni risultati, anche se da quanto ho visto i risultati sembrano molto buoni, tra l'altro mi chiedo, se dovessi trattare con questo prodotto un oggetto stampato in più parti e poi incollato, aiuterebbe a renderlo più solido ? Cita
ShareMind Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Sia per migliorare la qualità superficiale, sia per aumentare la resistenza delle parti, puoi tranquillamente usare resine poliuretaniche o epossidiche bicomponenti autolivellanti (a pennello). Questi materiali, comunemente usati per il trattamento di parquet, sono estremamente resistenti ai graffi (calpestabili). Per evitare di acquistare grandi quantità, puoi eventualmente rivolgerti anche a negozi di belle arti. Cita
Barbican Inviato 16 Aprile 2015 Autore Inviato 16 Aprile 2015 ok, non sono molto esperto in queste cose, farò un giro in qualche colorificio e provo a chiedere.. grazie Cita
roberto3d Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 Il rivenditore italiano è indicato nel sito del produttore. Non ha un negozio on line. Bisogna contattarli direttamente (Io lo sto facendo via mail) ed attendere risposta per prezzo e modalità di pagamento e spedizione. Io ci sto provando adesso e sono in attesa di risposta. Se volete vi tengo aggiornati. Cita
Elvis74 Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 Il rivenditore italiano è indicato nel sito del produttore. Non ha un negozio on line. Bisogna contattarli direttamente (Io lo sto facendo via mail) ed attendere risposta per prezzo e modalità di pagamento e spedizione. Io ci sto provando adesso e sono in attesa di risposta. Se volete vi tengo aggiornati. Roberto e' percaso a Lissone il negozio ? Alessandro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.