Devil3D Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Grazie a questo forum, ed ai vostri preziosi consigli, finalmente ecco un paio di stampe di cui mi ritengo particolarmente soddisfatto. La statua fa la sua bella figura, mentre il motore con l'elica beh, utilissimo per imparare i trucchetti riguardanti slicing, materiali ecc, ma non lo rifarei un'altra volta! 8 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Complimenti belle stampe, l'elica è spettacolare invece 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Complimenti , il motore è super!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Veramente bello il motore!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 scusa ma che problema ha il motore? è uno spettacolo ! ma per mera curiosità.. che dimensioni ha la statua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil3D Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 11 ore fa, DarioI dice: scusa ma che problema ha il motore? è uno spettacolo ! ma per mera curiosità.. che dimensioni ha la statua? La statua e' sui 50cm, avevo un po di rotoli di PLA ormai vecchiotto da finire, e ho voluto fare l'esperimento. Il motore diciamo che non voglio pensare alle ore di stampa! Mi ha fatto scoprire impostazioni in s3d che non pensavo nemmeno esistessero 😅 Grazie a tutto il forum e a chi mi ha aiutato a far funzionare la stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 5 ore fa, Devil3D dice: a statua e' sui 50cm Ma è un pezzo unico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil3D Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Ma è un pezzo unico? Presa su thingiverse gia divisa in 5 o 6 sezioni, poi incollata e rivestita con resina bicomponente per evitare di impazzire a carteggiare. Non per fare pubblicita', ma rispetto al classico stucco e cartavetro, e' tutta un'altra cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 3 ore fa, Devil3D dice: Non per fare pubblicita' Appunto , non per fare pubblicità , ma se mi dai un link per la resina mi fai un favore. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil3D Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 35 minuti fa, gregorio56sm dice: Appunto , non per fare pubblicità , ma se mi dai un link per la resina mi fai un favore. Grazie Scusami, ero continto di averlo messo. Link resina In stampe come la statua o simili, dove a carteggiare per togliere le linee dei layer, sbavature sugli incollaggi ecc ci sarebbe da impazzire, e si richierebbe di cancellare i dettagli, la ho trovata comodissima. Una passata a pennello e via. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.