invernomuto Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Vorrei fare un ordine da giorni, ma non ne trovo da nessuna parte a prezzi non folli (70€+) anche dalla Cina. Qualcuno sa se ci sono negozi che ne hanno ancora disponibilità? A questo punto il colore è secondario... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 40 minuti fa, invernomuto dice: Vorrei fare un ordine da giorni, ma non ne trovo da nessuna parte a prezzi non folli (70€+) anche dalla Cina. Qualcuno sa se ci sono negozi che ne hanno ancora disponibilità? A questo punto il colore è secondario... Nel tread della resina lavabile accennavo al fatto che questa resina non si trovi più. Penso sia dovuto al covid19 sicuramente . Ho trovato questa della esun ma arriva il 21 luglio. le altre hanno tutte un prezzo più alto non so che pesci prendere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Nel tread della resina lavabile accennavo al fatto che questa resina non si trovi più. Penso sia dovuto al covid19 sicuramente . Ho trovato questa della esun ma arriva il 21 luglio. le altre hanno tutte un prezzo più alto non so che pesci prendere Grazie, speravo qualcosa di più vicino nel tempo ma alla peggio ordino questa sperando arrivi prima.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Ho trovato anche questa ma non la conosco. E' una marca che si trova pure su Aliexpress. https://www.3djake.it/stampanti-3d-e-ricambi-wanhao/uv-resin-water-washable-500ml Certamente è cara (1l costa 70 euro) ma ti dovrebbe arrivare in fretta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 2 ore fa, invernomuto dice: Ho trovato anche questa ma non la conosco. E' una marca che si trova pure su Aliexpress. https://www.3djake.it/stampanti-3d-e-ricambi-wanhao/uv-resin-water-washable-500ml Certamente è cara (1l costa 70 euro) ma ti dovrebbe arrivare in fretta. é una resina in linea con la elegoo . La wanhao è cinese fa anche le stampanti sia msla che fdm Da amazon Spagna Anche su amazon Francia Fino a qualche giorno fa non c'erano. Probabilmente torneranno disponibili anche su amazon Italia😉 speriamo bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Ho chiesto ad elegoo quando tornerà la loro resina lavabile su amazon Italia . Allego risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.