Edokg Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Puoi caricare l'STL per dargli uno sguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 questo è quello delle scritte da eliminare. MGLO_receiver.stl questo è quello che mi hanno chiesto di stampare, ma stanno una miriade di pezzi. Per softair, non per attentati RAK-74.rar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 La scritta non sono riuscito ad eliminarla neanche io con Fusion, ma con Sketchup è stato easy, è bastato cancellare la "profondità" della lettera e poi chiudere il buco. Vedi se ti da lo stesso problema "bozzo". Ti allego il file. Per quanto riguarda il dividere i pezzi, sempre con Sketchup viene bene, e mi sembra che in cura mantenga le dimensioni corrette...ti allego un pezzo che ho estrapolato... Se vedi che funziona e ti vuoi scaricare il programma poi ti dico come fare. 😉 MGLO_receiver mod.stl 1.stl 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 io l'ho fatto con meshmixer, è venuto bene, ma perchè il mio file è da 39Mb? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Si si è di quelle dimensioni, per metterlo nella discussione ho dovuto zipparlo. 6 ore fa, Edokg dice: La scritta non sono riuscito ad eliminarla neanche io con Fusion, ma con Sketchup è stato easy, è bastato cancellare la "profondità" della lettera e poi chiudere il buco. Vedi se ti da lo stesso problema "bozzo". Ti allego il file. Per quanto riguarda il dividere i pezzi, sempre con Sketchup viene bene, e mi sembra che in cura mantenga le dimensioni corrette...ti allego un pezzo che ho estrapolato... Se vedi che funziona e ti vuoi scaricare il programma poi ti dico come fare. 😉 MGLO_receiver mod.stl 109 kB · 3 downloads 1.stl 1 MB · 0 downloads Grazie ☺️ domani controllo subito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2020 ma c'è un modo per averlo free Sketchup ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Si, c'è una versione free, ma di sicuro non ti fa istallare un'estensione utile per capire se i 3d sono mainfold o no, e poi non so se si ha la possibilità di esportare in stl...io ho la versione pro quindi non mi sono mai posto il problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Il 30/5/2020 at 17:49, Edokg dice: La scritta non sono riuscito ad eliminarla neanche io con Fusion, ma con Sketchup è stato easy, è bastato cancellare la "profondità" della lettera e poi chiudere il buco. Vedi se ti da lo stesso problema "bozzo". Ti allego il file. Per quanto riguarda il dividere i pezzi, sempre con Sketchup viene bene, e mi sembra che in cura mantenga le dimensioni corrette...ti allego un pezzo che ho estrapolato... Se vedi che funziona e ti vuoi scaricare il programma poi ti dico come fare. 😉 MGLO_receiver mod.stl 109 kB · 5 downloads 1.stl 1 MB · 2 downloads Edokg ho trovato il programma, quando vuoi puoi spiegarmelo se vuoi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Alla fine hai rimediato la versione PRO? Che anno è? Se hai rimediato la versione PRO, intanto accedi all'Extension Warehouse, ti devi loggare (quindi registrati) e istalla l'estensione che si chiama Solid Inspector2 Ora sono dal cell, entro domani mattina ti spiego la procedura per fare quello che chiedevi sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 11 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2020 pro 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.