Vai al contenuto

DIVISIONE E MODIFICA STL

Messaggi raccomandati

La scritta non sono riuscito ad eliminarla neanche io con Fusion, ma con Sketchup è stato easy, è bastato cancellare la "profondità" della lettera e poi chiudere il buco. Vedi se ti da lo stesso problema "bozzo". Ti allego il file.

Per quanto riguarda il dividere i pezzi, sempre con Sketchup viene bene, e mi sembra che in cura mantenga le dimensioni corrette...ti allego un pezzo che ho estrapolato...

Se vedi che funziona e ti vuoi scaricare il programma poi ti dico come fare. 😉

MGLO_receiver mod.stl 1.stl

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è di quelle dimensioni, per metterlo nella discussione ho dovuto zipparlo.

6 ore fa, Edokg dice:

La scritta non sono riuscito ad eliminarla neanche io con Fusion, ma con Sketchup è stato easy, è bastato cancellare la "profondità" della lettera e poi chiudere il buco. Vedi se ti da lo stesso problema "bozzo". Ti allego il file.

Per quanto riguarda il dividere i pezzi, sempre con Sketchup viene bene, e mi sembra che in cura mantenga le dimensioni corrette...ti allego un pezzo che ho estrapolato...

MGLO_receiver mod.stl 109 kB · 3 downloads 1.stl 1 MB · 0 downloads

Grazie ☺️ domani controllo subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, c'è una versione free, ma di sicuro non ti fa istallare un'estensione utile per capire se i 3d sono mainfold o no, e poi non so se si ha la possibilità di esportare in stl...io ho la versione pro quindi non mi sono mai posto il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2020 at 17:49, Edokg dice:

MGLO_receiver mod.stl 109 kB · 5 downloads 1.stl 1 MB · 2 downloads

Edokg ho trovato il programma, quando vuoi puoi spiegarmelo se vuoi ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine hai rimediato la versione PRO? Che anno è?

Se hai rimediato la versione PRO, intanto accedi all'Extension Warehouse, ti devi loggare (quindi registrati) e istalla l'estensione che si chiama Solid Inspector2

Ora sono dal cell, entro domani mattina ti spiego la procedura per fare quello che chiedevi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...