akita Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 ciao ragazzi, come da titolo...qualcuno di voi a mai usato questi ugelli? e poi... se dovessi provarli il problema è lo zero... in quanto il mio piano non si abbassa di altri 5 mm...come faccio a farlo rimanere piu alto... anche i fermii corsa sono fissi...non hanno asole di regolazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 4 ore fa, akita dice: anche i fermii corsa sono fissi...non hanno asole di regolazione. O riesci a modificare end-stop di z in qualche modo se no posso immaginare si debba intervenire con modifiche sul firmware. E' meglio se aspetti risposte da chi è più competente in materia di firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 4 ore fa, akita dice: ciao ragazzi, come da titolo...qualcuno di voi a mai usato questi ugelli? e poi... se dovessi provarli il problema è lo zero... in quanto il mio piano non si abbassa di altri 5 mm...come faccio a farlo rimanere piu alto... anche i fermii corsa sono fissi...non hanno asole di regolazione. Prova a stampare questi Adattatori. Hai gli endstop ottici non so se con la plastica vanno bene .....comunque fa attenzione a come li monti altrimenti c'è il rischi che z e x non siano perpendicolari ..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 5 ore fa, akita dice: ciao ragazzi, come da titolo...qualcuno di voi a mai usato questi ugelli? e poi... se dovessi provarli il problema è lo zero... in quanto il mio piano non si abbassa di altri 5 mm...come faccio a farlo rimanere piu alto... anche i fermii corsa sono fissi...non hanno asole di regolazione. Io li ho usati una volta e li ho subito messi nel cassetto, non so se erano i mie difettosi ma la prima volta che hanno cozzato contro una sbavatura della stampa si sono rottI alla base della parte in acciaio.... magari adesso sono più robusti... inoltre i miei avevano una piccolissima guarnizione di tenuta tra punta e corpo E trafilavano materiale... insomma li ho bocciati ...😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 buona l'idea di modificare il pezzo che da il segnale di stop.... perche non ci ho pensato? a me basta alzarlo di qualche mm... anche senza quei ugelli, perche ora sono praticamente a fine corsa con la regolazione del piano della Chiron... magari anziche fare le asole, li faccio solo con un foro leggermente spostato, cosi non posso sbagliare gli allineamenti. quanto agli ugelli.... bho, anche a me ispirano poco, se poi mi dici cosi Andyrock.... lascio perdere, gia tribulo a stampare normalmente....manca anche di complicarsi la vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 26 minuti fa, akita dice: quanto agli ugelli.... bho, anche a me ispirano poco, se poi mi dici cosi Andyrock.... lascio perdere, gia tribulo a stampare normalmente....manca anche di complicarsi la vita. é uscito un video di help 3d che riguarda i nozzle. Su 300 pezzi quelli fatti bene sono appena il 10%. Io prendo quelli della trianglelab su aliexpress 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Anche a me piace il materiale della Trianglelab... li provo al prossimo ordine...peccato ci tengano una vita ad arrivare... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.