KEKKO96 Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Salve a tutti, ho dei problemi con le stampe. Esse vengono fragili e di scarsa qualità(vi allego delle immagini), ho una Anet A8 con l'ugello da 0.4mm e il filamento è un PLA da 1.75mm. Qualcuno sa come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 3 ore fa, KEKKO96 dice: Salve a tutti, ho dei problemi con le stampe. Esse vengono fragili e di scarsa qualità(vi allego delle immagini), ho una Anet A8 con l'ugello da 0.4mm e il filamento è un PLA da 1.75mm. Qualcuno sa come posso risolvere? Hai fatto tutte le regolazioni che ci sono da fare? step/mm, flusso e compagnia cantante? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Ma sono sempre state così? Sono le tue prime stampe? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEKKO96 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 15 ore fa, Basilietto dice: Hai fatto tutte le regolazioni che ci sono da fare? step/mm, flusso e compagnia cantante? Ciao, si ho fatto tutte le eventuali regolazioni. 12 ore fa, marcottt dice: Ma sono sempre state così? Sono le tue prime stampe? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Ciao, no inizialmente le stampe erano molto fatte bene, gradualmente hanno iniziato a peggiorare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Da quanto tempo non cambi ugello? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEKKO96 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 4 ore fa, Killrob dice: Da quanto tempo non cambi ugello? Non ho mai cambiato l'ugello da quando l'ho comprata, che è stato tre/quattro giorni prima di Natale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 3 ore fa, KEKKO96 dice: Non ho mai cambiato l'ugello da quando l'ho comprata, che è stato tre/quattro giorni prima di Natale. e forse è l'ora di cambiarlo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEKKO96 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 3 ore fa, Killrob dice: e forse è l'ora di cambiarlo 😉 Scusa la mia ignoranza, non sono preparato su come cambiare l'ugello. Potresti darmi alcune dritte come per esempio come si smonta? e se devo cambiare anche la la parte metallica in cui è inserito l'ugello. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 1 ora fa, KEKKO96 dice: Scusa la mia ignoranza, non sono preparato su come cambiare l'ugello. Potresti darmi alcune dritte come per esempio come si smonta? e se devo cambiare anche la la parte metallica in cui è inserito l'ugello. Grazie. vai qui https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10824-impariamo-a-conoscere-la-nostra-stampante/ e leggi 😉 ma comunque, lo dico senza offesa... hai comperato una stampante 3D prima di natale e nel frattempo, oltre a stampare, non ti sei premurato di capire come funziona la tua stampante? Non hai cercato in rete dei tutorial per capire che devi fare se hai problemi? Che fai se ti si rompe qualche pezzo? ne hai di ricambi? Non avrai mica pensato che una stampante 3D è eterna.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEKKO96 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 12 ore fa, Killrob dice: vai qui https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10824-impariamo-a-conoscere-la-nostra-stampante/ e leggi 😉 ma comunque, lo dico senza offesa... hai comperato una stampante 3D prima di natale e nel frattempo, oltre a stampare, non ti sei premurato di capire come funziona la tua stampante? Non hai cercato in rete dei tutorial per capire che devi fare se hai problemi? Che fai se ti si rompe qualche pezzo? ne hai di ricambi? Non avrai mica pensato che una stampante 3D è eterna.... Prima di comprarla ho visto qualche recensione, mi sono visto come funzionava e altre cose, i ricambi pensavo di comprarli solo nel momento di necessità. Magari durasse in eterno 😂, comunque avevo letto che l'ugello andava cambiato dopo circa 2 anni dalla prima stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.