KEKKO96 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 Salve a tutti, ho dei problemi con le stampe. Esse vengono fragili e di scarsa qualità(vi allego delle immagini), ho una Anet A8 con l'ugello da 0.4mm e il filamento è un PLA da 1.75mm. Qualcuno sa come posso risolvere? Cita
Basilietto Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 Il 31/05/2020 at 13:09, KEKKO96 ha scritto: Salve a tutti, ho dei problemi con le stampe. Esse vengono fragili e di scarsa qualità(vi allego delle immagini), ho una Anet A8 con l'ugello da 0.4mm e il filamento è un PLA da 1.75mm. Qualcuno sa come posso risolvere? Expand Hai fatto tutte le regolazioni che ci sono da fare? step/mm, flusso e compagnia cantante? 1 Cita
marcottt Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 Ma sono sempre state così? Sono le tue prime stampe? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
KEKKO96 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 Il 31/05/2020 at 16:11, Basilietto ha scritto: Hai fatto tutte le regolazioni che ci sono da fare? step/mm, flusso e compagnia cantante? Expand Ciao, si ho fatto tutte le eventuali regolazioni. Il 31/05/2020 at 18:49, marcottt ha scritto: Ma sono sempre state così? Sono le tue prime stampe? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Expand Ciao, no inizialmente le stampe erano molto fatte bene, gradualmente hanno iniziato a peggiorare. Cita
KEKKO96 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 Il 01/06/2020 at 08:20, Killrob ha scritto: Da quanto tempo non cambi ugello? Expand Non ho mai cambiato l'ugello da quando l'ho comprata, che è stato tre/quattro giorni prima di Natale. Cita
Killrob Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 Il 01/06/2020 at 13:05, KEKKO96 ha scritto: Non ho mai cambiato l'ugello da quando l'ho comprata, che è stato tre/quattro giorni prima di Natale. Expand e forse è l'ora di cambiarlo 😉 Cita
KEKKO96 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 Il 01/06/2020 at 16:21, Killrob ha scritto: e forse è l'ora di cambiarlo 😉 Expand Scusa la mia ignoranza, non sono preparato su come cambiare l'ugello. Potresti darmi alcune dritte come per esempio come si smonta? e se devo cambiare anche la la parte metallica in cui è inserito l'ugello. Grazie. Cita
Killrob Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 Il 01/06/2020 at 19:46, KEKKO96 ha scritto: Scusa la mia ignoranza, non sono preparato su come cambiare l'ugello. Potresti darmi alcune dritte come per esempio come si smonta? e se devo cambiare anche la la parte metallica in cui è inserito l'ugello. Grazie. Expand vai qui https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10824-impariamo-a-conoscere-la-nostra-stampante/ e leggi 😉 ma comunque, lo dico senza offesa... hai comperato una stampante 3D prima di natale e nel frattempo, oltre a stampare, non ti sei premurato di capire come funziona la tua stampante? Non hai cercato in rete dei tutorial per capire che devi fare se hai problemi? Che fai se ti si rompe qualche pezzo? ne hai di ricambi? Non avrai mica pensato che una stampante 3D è eterna.... Cita
KEKKO96 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Inviato 2 Giugno 2020 Il 01/06/2020 at 21:16, Killrob ha scritto: vai qui https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10824-impariamo-a-conoscere-la-nostra-stampante/ e leggi 😉 ma comunque, lo dico senza offesa... hai comperato una stampante 3D prima di natale e nel frattempo, oltre a stampare, non ti sei premurato di capire come funziona la tua stampante? Non hai cercato in rete dei tutorial per capire che devi fare se hai problemi? Che fai se ti si rompe qualche pezzo? ne hai di ricambi? Non avrai mica pensato che una stampante 3D è eterna.... Expand Prima di comprarla ho visto qualche recensione, mi sono visto come funzionava e altre cose, i ricambi pensavo di comprarli solo nel momento di necessità. Magari durasse in eterno 😂, comunque avevo letto che l'ugello andava cambiato dopo circa 2 anni dalla prima stampa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.