Killrob Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 44 minuti fa, KEKKO96 dice: Mi sa che mi tocca aggiornare Cura perchè non posso mettere la ventilazione personalizzata ai layer 😟. Comunque, grazie mille per il tuo aiuto. è vero che con quella versione di cura non puoi (siamo alla 4.6 adesso) ma da pannello LCD della stampante puoi mandarla al massimo, fallo da li per adesso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEKKO96 Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 7 minuti fa, Killrob dice: è vero che con quella versione di cura non puoi (siamo alla 4.6 adesso) ma da pannello LCD della stampante puoi mandarla al massimo, fallo da li per adesso. Ho appena aggiornato cura all'ultima versione e impostato "Regular fan speed" al 100%. Domani mattina farò partire la stampa e condivido le immagini qui sul forum. Buonanotte. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEKKO96 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 11 ore fa, Killrob dice: è vero che con quella versione di cura non puoi (siamo alla 4.6 adesso) ma da pannello LCD della stampante puoi mandarla al massimo, fallo da li per adesso. Buongiorno, ho stampato nuovamente il cubo con la ventola al 100%, sembrava di avere una turbina di un aereo in casa ma ne è valsa la pena è venuto benissimo!😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Hai dei problemi di ghosting sia su X che su Y, come sono messe le cinghie? O sono troppo tese o sono troppo lente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEKKO96 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 8 minuti fa, Killrob dice: Hai dei problemi di ghosting sia su X che su Y, come sono messe le cinghie? O sono troppo tese o sono troppo lente. Sono tese ma non troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 1 ora fa, KEKKO96 dice: Sono tese ma non troppo. E allora cerca sul tubo i video di help3d relativi al ghosting Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEKKO96 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 1 ora fa, Killrob dice: E allora cerca sul tubo i video di help3d relativi al ghosting Ho teso di più le cinghie e questo è il risultato i vari problemi di ghosting sembrerebbero scomparsi, razie mille del tuo aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 3 minuti fa, KEKKO96 dice: Ho teso di più le cinghie e questo è il risultato i vari problemi di ghosting sembrerebbero scomparsi, razie mille del tuo aiuto. Su X quasi scomparso su Y ne hai ancora un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.