nervine Inviato 11 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2020 La casa garantisce il piatto concavo fino a 0.25 di differenza. Appena possibile stampo un supporto per il comparatore ed effettuo la misurazione, così eventualmente me lo faccio cambiare in garanzia. La sostituzione del piatto non è così semplice, come già detto è tutto un pezzo unico. L'alternativa sarebbe un vetro aggiuntivo, anche se non mi piace molto l'idea (il simil-ultrabase mi funziona molto bene, quando il livellamento è buono). Sarebbe una soluzione aumentare i punti del ABL che adesso sono 9? Se sì, si possono aumentare via gcode per poi salvarli su EPROM o tocca farlo su fw e ricompilarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 vedi tu... i miei non hanno questa differenza fra i bordi ed il centro per l'ABL aspettiamo qualcuno di esperto, io livello alla vecchia..... a manina 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 13 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Un primo layer.... con livellamento a modo mio Circa 7-8 cm di diametro, una stampa da 27 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 18 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Mi sembra un buon risultato come 1° layer, no? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.