nervine Inviato 11 Agosto 2020 Autore Inviato 11 Agosto 2020 La casa garantisce il piatto concavo fino a 0.25 di differenza. Appena possibile stampo un supporto per il comparatore ed effettuo la misurazione, così eventualmente me lo faccio cambiare in garanzia. La sostituzione del piatto non è così semplice, come già detto è tutto un pezzo unico. L'alternativa sarebbe un vetro aggiuntivo, anche se non mi piace molto l'idea (il simil-ultrabase mi funziona molto bene, quando il livellamento è buono). Sarebbe una soluzione aumentare i punti del ABL che adesso sono 9? Se sì, si possono aumentare via gcode per poi salvarli su EPROM o tocca farlo su fw e ricompilarlo? Cita
Killrob Inviato 11 Agosto 2020 Inviato 11 Agosto 2020 vedi tu... i miei non hanno questa differenza fra i bordi ed il centro per l'ABL aspettiamo qualcuno di esperto, io livello alla vecchia..... a manina 🙂 Cita
nervine Inviato 13 Agosto 2020 Autore Inviato 13 Agosto 2020 Un primo layer.... con livellamento a modo mio Circa 7-8 cm di diametro, una stampa da 27 ore Cita
nervine Inviato 18 Agosto 2020 Autore Inviato 18 Agosto 2020 Mi sembra un buon risultato come 1° layer, no? 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.