Salvogi Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 30 minuti fa, looka dice: si certo grazie a tutti, è solo che dalla risposta di killrob non capivo il problema... sono doppiamente asino... Non bisogna essere troppo autocritici, gli errori li facciamo tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 12 ore fa, looka dice: Cioè??? Vista da dietro Sarò un asino anch'io ma @Killrob @Salvogi a me sembra che la cinghia sia montata bene, dentini sotto e sopra, a parte il leggero dislivello dovuto al supporto, mah boooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 basilietto la questione è che se colleghi la testina alla cinghia di sopra va a destra, se la colleghi di sotto va a sinistra e io non ci avevo pensato... il dislivello come dici tu è causato dal supporto che non è il suo. comunque problema rientrato... finalmente è tornata tra noi dopo un giorno di massaggi cardiaci e respirazione bocca bocca. momenti terribili...😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Sarò un asino anch'io ma @Killrob @Salvogi a me sembra che la cinghia sia montata bene, dentini sotto e sopra, a parte il leggero dislivello dovuto al supporto, mah boooooooo Se le pulegge girano nello verso, in un caso il carrelo va a destra e nell'altro a sinistra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Comunque anche a me fa strano questa cosa della cinghia al contrario... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Possiamo chiedere a @looka se posta la foto con la cinghia installata correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 33 minuti fa, Salvogi dice: Se le pulegge girano nello verso, in un caso il carrelo va a destra e nell'altro a sinistra. Si ok ma nella sua le vedo montate bene, anch'io le ho così 1 ora fa, looka dice: basilietto la questione è che se colleghi la testina alla cinghia di sopra va a destra, se la colleghi di sotto va a sinistra e io non ci avevo pensato... il dislivello come dici tu è causato dal supporto che non è il suo. comunque problema rientrato... finalmente è tornata tra noi dopo un giorno di massaggi cardiaci e respirazione bocca bocca. momenti terribili...😂😂😂 Si ma la foto che hai fatto è prima o dopo il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Secondo me la foto che ha fatto @looka è con il nuovo tendicinghia, collegato sotto, sopra si vede un buco dove penso c'era attaccato il vecchio tendicinghia, dunque sopra. Sfruttando le immagini di @Salvogi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 7 minuti fa, Eddy72 dice: Secondo me la foto che ha fatto @looka è con il nuovo tendicinghia, colegato sotto, sopra si vede un buco dove penso c'era attaccato il vecchio tendicinghia, dunque sopra. Sfruttando le immagini di @Salvogi Si ho capito Eddy volevo giusto capire come cavolo ce le aveva montate prima e dopo, se è come il disegno ho capito tutto. Io pensavo avesse cambiato solo il reggi cinghia ma che il verso fosse lo stesso, ecco perché non ci capivo un tubo ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 questa è la foto coi vecchi supporti per la cinghia montata correttamente ovvero agganciata al carrello da sopra. ora è così e funziona 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.