Andrea81 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Non li conosco tutti, ma filamenti della Make a Shape o Filoalfa sono molto buoni. Non ho ancora provato quelli della silver3d (printologist). Sunlu e altri cinesi dipende dal prezzo, al momento a mio avviso NON sono convenienti se acquistati su Amazon. Quasi 30€ al kg per del PLA+ SUNLU non ha senso pagarlo, pur essendo un buon filo, il PLA make a Shape per me è superiore. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Infatti era questo il mio dubbio. A quel prezzo allora è meglio prendere uno italiano se non si vuole aspettare troppo tempo per la spedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Il 1/6/2020 at 20:34, Andrea81 dice: Infatti era questo il mio dubbio. A quel prezzo allora è meglio prendere uno italiano se non si vuole aspettare troppo tempo per la spedizione Esatto. 3D Colors, Help 3D (ha anche filamenti) oppure all'estero AzureFilm. Costano come i cinesi adesso (30 euro) o meno. AzureFilm costa come i cinesi pre-covid ovvero 20 euro circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 33 minuti fa, iLMario dice: AzureFilm costa come i cinesi pre-covid ovvero 20 euro circa Costi di spedizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Il 5/6/2020 at 11:33, Tomto dice: Costi di spedizione? 6.80 o gratis sopra 80 euro Non sono veloci come amazon ma quasi, in media ricevo il pacco dopo 2 giorni. Tipo ordino lunedì, mercoledì arriva (se non addirittura martedì) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 22 ore fa, iLMario dice: 6.80 o gratis sopra 80 euro Non sono veloci come amazon ma quasi, in media ricevo il pacco dopo 2 giorni. Tipo ordino lunedì, mercoledì arriva (se non addirittura martedì) Ma hanno un loro sito? Link? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 7 minuti fa, Killrob dice: Ma hanno un loro sito? Link? azurefilm.it (primo link su google eh 😀😀 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Dai sono al lavoro e non avevo tempo... Ora sono in pausa pranzo 1 ora fa, iLMario dice: azurefilm.it (primo link su google eh 😀😀 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Nessuno di voi acquista da filoprint? Io utilizzo il loro petg e mi trovo bene...ma questi di azurefilm costano un pelo meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Giugno 2020 Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Il 9/6/2020 at 11:35, iLMario dice: 6.80 o gratis sopra 80 euro Non sono veloci come amazon ma quasi, in media ricevo il pacco dopo 2 giorni. Tipo ordino lunedì, mercoledì arriva (se non addirittura martedì) scusa se ti cito di nuovo ma come mai dice che in Italia non spediscono Azurefilm? errore mio spediscono 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianoma Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 salve a tutti. Ho ordinato la mia prima bobina... pla Sunlu nero da 2kg, a 40 euro con spedizione compresa. Vedo che su amazon ci sono diversi prezzi per bobine che sembrano uguali, inoltre vedo che la Sunlu vende anche il pla+.. che differenze ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.