Andrea81 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Non li conosco tutti, ma filamenti della Make a Shape o Filoalfa sono molto buoni. Non ho ancora provato quelli della silver3d (printologist). Sunlu e altri cinesi dipende dal prezzo, al momento a mio avviso NON sono convenienti se acquistati su Amazon. Quasi 30€ al kg per del PLA+ SUNLU non ha senso pagarlo, pur essendo un buon filo, il PLA make a Shape per me è superiore. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Infatti era questo il mio dubbio. A quel prezzo allora è meglio prendere uno italiano se non si vuole aspettare troppo tempo per la spedizione Cita
iLMario Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Il 1/6/2020 at 20:34, Andrea81 dice: Infatti era questo il mio dubbio. A quel prezzo allora è meglio prendere uno italiano se non si vuole aspettare troppo tempo per la spedizione Esatto. 3D Colors, Help 3D (ha anche filamenti) oppure all'estero AzureFilm. Costano come i cinesi adesso (30 euro) o meno. AzureFilm costa come i cinesi pre-covid ovvero 20 euro circa Cita
Tomto Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 33 minuti fa, iLMario dice: AzureFilm costa come i cinesi pre-covid ovvero 20 euro circa Costi di spedizione? Cita
iLMario Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 Il 5/6/2020 at 11:33, Tomto dice: Costi di spedizione? 6.80 o gratis sopra 80 euro Non sono veloci come amazon ma quasi, in media ricevo il pacco dopo 2 giorni. Tipo ordino lunedì, mercoledì arriva (se non addirittura martedì) 1 Cita
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 22 ore fa, iLMario dice: 6.80 o gratis sopra 80 euro Non sono veloci come amazon ma quasi, in media ricevo il pacco dopo 2 giorni. Tipo ordino lunedì, mercoledì arriva (se non addirittura martedì) Ma hanno un loro sito? Link? Cita
iLMario Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 7 minuti fa, Killrob dice: Ma hanno un loro sito? Link? azurefilm.it (primo link su google eh 😀😀 ) Cita
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 Dai sono al lavoro e non avevo tempo... Ora sono in pausa pranzo 1 ora fa, iLMario dice: azurefilm.it (primo link su google eh 😀😀 ) Cita
harem68 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 Nessuno di voi acquista da filoprint? Io utilizzo il loro petg e mi trovo bene...ma questi di azurefilm costano un pelo meno... Cita
Killrob Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 Il 9/6/2020 at 11:35, iLMario dice: 6.80 o gratis sopra 80 euro Non sono veloci come amazon ma quasi, in media ricevo il pacco dopo 2 giorni. Tipo ordino lunedì, mercoledì arriva (se non addirittura martedì) scusa se ti cito di nuovo ma come mai dice che in Italia non spediscono Azurefilm? errore mio spediscono 😉 Cita
massimilianoma Inviato 17 Giugno 2020 Inviato 17 Giugno 2020 salve a tutti. Ho ordinato la mia prima bobina... pla Sunlu nero da 2kg, a 40 euro con spedizione compresa. Vedo che su amazon ci sono diversi prezzi per bobine che sembrano uguali, inoltre vedo che la Sunlu vende anche il pla+.. che differenze ci sono? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.