Killrob Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Il 18/6/2020 at 01:09, massimilianoma dice: salve a tutti. Ho ordinato la mia prima bobina... pla Sunlu nero da 2kg, a 40 euro con spedizione compresa. Vedo che su amazon ci sono diversi prezzi per bobine che sembrano uguali, inoltre vedo che la Sunlu vende anche il pla+.. che differenze ci sono? Bobina da 2kg o 2 bobine da 1 kg? Occhio che se hai preso quella da 2 kg potresti non essere in grado di usarla perché è quella da 2.85mm e non quella da 1.75mm standard 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Il 18/6/2020 at 01:09, massimilianoma dice: salve a tutti. Ho ordinato la mia prima bobina... pla Sunlu nero da 2kg, a 40 euro con spedizione compresa. Vedo che su amazon ci sono diversi prezzi per bobine che sembrano uguali, inoltre vedo che la Sunlu vende anche il pla+.. che differenze ci sono? Non è che per caso si tratta di petg o abs? Trovato pla da 2 Kg Ø1.75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Riapro la discussione per chiedere info, ho guardato su Azurefilm e il classico PLA bianco da 1kg costa meno di 13 euro, su filoalfa costa 19 euro quello da 700g, nell'uso normale, niente di speciale, si nota molta differenza, robustezza, amalgama, precisione? Ringrazio per eventuali consigli, gli ultimi PLA che acquistai ormai 2 anni fa costavano 20 euro al kg tranne gli Eryone che costavano veramante poco e mi ci sono trovato bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.