Basilietto Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 Chi di voi, possessori di skr e driver tmc ha attivato su marlin lo stall guard? A cosa serve in effetti? A niente a che vedere con i driver messi in modalità Uart? Grazie Cita
Tomto Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 4 minuti fa, Basilietto dice: Chi di voi, possessori di skr e driver tmc ha attivato su marlin lo stall guard? Ti permette di fare l'homing senza endstop. Su z può dare problemi (anche marlin raccomanda di fare attenzione) 6 minuti fa, Basilietto dice: A niente a che vedere con i driver messi in modalità Uart? Grazie Serve uart/spi ma bisogna vedere se il driver ha questa funzione. I 2208 anche se in uart non hanno lo stallguard al contrario dei 2209 o dei 2130/5160 in spi. Bisogna perdere un pò di tempo per regolare la sensibilità ......Io la uso ma non ti cambia la vita 2 Cita
Basilietto Inviato 1 Giugno 2020 Autore Inviato 1 Giugno 2020 2 minuti fa, Tomto dice: Ti permette di fare l'homing senza endstop. Su z può dare problemi (anche marlin raccomanda di fare attenzione) Serve uart/spi ma bisogna vedere se il driver ha questa funzione. I 2208 anche se in uart non hanno lo stallguard al contrario dei 2209 o dei 2130/5160 in spi. Bisogna perdere un pò di tempo per regolare la sensibilità ......Io la uso ma non ti cambia la vita Grazie, pensavo fosse qualcosa di diverso legato agli stepper e al fatto di renderli migliori. Preferisco avere gli endstop, non mi disturbano 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.