Barbican Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ecco la mia prima stampa, scusate il disordine 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 SBAM! Bella! Quanti pezzi? Come li hai incollati? Immagino sia PLA... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barbican Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 in totale 16 pezzi incollati con colla bi-componente PLA, io non ho piano riscaldato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 16 pezzi sono tante ore di stampa, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barbican Inviato 25 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2015 16 pezzi sono tante ore di stampa, complimenti! in realtà un po di più visto che tre pezzi di " lama " mi son venuti male e ho dovuto ristamparli, appena finisco di colorarla metto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barbican Inviato 25 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Sto provando a stampare anche un elmo preso dal videogioco di skyrim ma non so se mi riesce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Qualche stampa che va male c'è sempre, non demordere Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.