Enzo56 Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 (aggiornato) Buongiorno.......sono nuovo per la stampa in 3d uso simplify3d (ottimo programma) quello che mi succede è presto detto, carico il modello di stampa ,clicco su processo,ma l'anteprima di stampa non mi visualizza il modello da stampare ma solo i supporti. Un cosiglio su come risolvere questo problema si può avere? La mia stampante è una Anet A8 Modificato 2 Giugno 2020 da Enzo56 aggiunta stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Lo hai comprato o piratato? Perché per esempio fa così la versione pirata..... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 può essere che se il pezzo lo hai disegnato tu, non sia stampabile. Se fai un cubo con parete da 0.1mm non è stampabile e lo slicer elimina ciò che non può stampare. Oppure il modello non è manifold. 5 ore fa, marcottt dice: Lo hai comprato o piratato? Perché per esempio fa così la versione pirata..... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk No, l'ultima versione pirata va alla grande! 😅 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Oramai ho lasciato perdere, prusaslicer e al massimo cura fanno tutto quel che mi serve... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.