Ettore84 Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Salve, ho una Anycubic Mega zero e vorrei migliorare la qualità di stampa, cosa potrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 dipende da cosa hai già fatto... o non fatto, da che materiale usi, che ugello, che altezza, che temperature.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Salve, ho una Anycubic Mega zero e vorrei migliorare la qualità di stampa, cosa potrei fare? Potresti iniziare a dire in cosa vuoi migliorare.... Velocità... Precisione... Dettagli.... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Scusatemi , mi piacerebbe migliorare la qualità dei pezzi. Come materiale uso Pla Sunlu, ugello originale da 4mm e temperatura sui 190°, per altezza cosa intendi? 5 ore fa, Killrob dice: dipende da cosa hai già fatto... o non fatto, da che materiale usi, che ugello, che altezza, che temperature.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 altezza layer 48 minuti fa, Ettore84 dice: Scusatemi , mi piacerebbe migliorare la qualità dei pezzi. Come materiale uso Pla Sunlu, ugello originale da 4mm e temperatura sui 190°, per altezza cosa intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 0,2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 posta anche qualche foto di ciò che hai già stampato altrimenti è difficile sapere se ci sono problemi e se puoi fare qualche miglioria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Scusate se rispondo dopo un po', ma ho ripreso a lavorare. Alcuni vengono bene, ma altri ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 4 ore fa, Ettore84 dice: Scusate se rispondo dopo un po', ma ho ripreso a lavorare. Alcuni vengono bene, ma altri ... Io ci vedo sovraestrusione (flusso troppo alto) e layer troppo alti (oggetto verde) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.