leonardusbis Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 salve ho appena riscontrato dei problemi con il livellamento della mia stampante 3d. in alcuni punti pur allentando al massimo la molla del piatto e alzando al massimo consentito l'asse z il foglio di carta rimane totalmente bloccato mentre nel punto opposto c'è troppa distanza tra l'ugello e il foglio di carta non ostante abbia la molla stretta al massimo. P.S sto su una superficie perfettamente piana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 15 minuti fa, leonardusbis dice: salve ho appena riscontrato dei problemi con il livellamento della mia stampante 3d. in alcuni punti pur allentando al massimo la molla del piatto e alzando al massimo consentito l'asse z il foglio di carta rimane totalmente bloccato mentre nel punto opposto c'è troppa distanza tra l'ugello e il foglio di carta non ostante abbia la molla stretta al massimo. P.S sto su una superficie perfettamente piana. potrebbe essere l'asse y ad essere storto.... ti consiglio di controllare che l'asse Y non sia visibilmente storto, regolare le viti del piano a circa meta' della corsa utile e regolare la posizione dell'end stop in modo che il punto zero sia a circa 1mm dal piano (0=1mm) a questo punto usare le viti per regolare il punto zero e portarlo a 0,1mm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonardusbis Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 12 minuti fa, FoNzY dice: potrebbe essere l'asse y ad essere storto.... ti consiglio di controllare che l'asse Y non sia visibilmente storto, regolare le viti del piano a circa meta' della corsa utile e regolare la posizione dell'end stop in modo che il punto zero sia a circa 1mm dal piano (0=1mm) a questo punto usare le viti per regolare il punto zero e portarlo a 0,1mm grazie mille ora grazie ai tuoi consigli funziona tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 6 minuti fa, leonardusbis dice: grazie mille ora grazie ai tuoi consigli funziona tutto WOW! è stata facile questa volta😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonardusbis Inviato 3 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Il 2/6/2020 at 15:12, FoNzY dice: WOW! è stata facile questa volta😅 eh si ahahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.