Bananafell3r Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Ciao ragazzi, sto iniziando a fare i primi test per il doppio estrusore...Sta succedendo una cosa moooolto strana, premettendo che su E0 ho il dual gear mentre su E1 ho il gruppo normale di trascinamento standard, mi sta capitando che ad un certo punto il dual gear inizi a scattare (estrudendo pochissimo, vedi foto parte gialla), ma è come si fosse un intasamento finto. Dico intasamento finto perchè se annullo, vado in home, mi tiro un po il filo a mano ed estrudo normalmente, estrude senza problemi...è gia la seconda volta che da sto problema...cosa pensate possa essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Il fatto di avere 2 estrusori diversi non è un problema (li ho anche io per esempio).Ma se fai una stampa normale con il solo dual va tutto bene? Hai verificato gli step/mm del dual? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Sicuro di aver impostato i sensori di temperatura corretti. Un problema analogo l'ho avuto con un sensore guasto che misurava 20 gradi in più del reale. In pratica stampavo pla a 170 gradi anziché 190 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.