Enzo56 Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 Qualche cosiglio su il perchè lo extruder mi va in def e non scalda più? il programma è ultimaker cura trovato insieme alla stampante. La stampante è una Anet A8,quando inizia a stampare la stampa va bene ma dopo un po' si ferma il riscaldamento del pla extruder 220 gradi piatto 60 gradi. Grazie per le vostre risposte. Cita
Killrob Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 controlla che il sensore della temperatura sia ben fissato all'hotend Cita
Enzo56 Inviato 3 Giugno 2020 Autore Inviato 3 Giugno 2020 Ho controllato il sensore sta fissato bene e anche la pasticca termica. il manufatto di stampa l'ho preso da thingiverse ed è in formato STL Cita
Basilietto Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Il 3/6/2020 at 18:27, Enzo56 dice: Ho controllato il sensore sta fissato bene e anche la pasticca termica. il manufatto di stampa l'ho preso da thingiverse ed è in formato STL Rifai un autotune, probabile che i valori siano sballati. Conviene farglielo anche perché il clima esterno è cambiato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.