Enzo56 Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Qualche cosiglio su il perchè lo extruder mi va in def e non scalda più? il programma è ultimaker cura trovato insieme alla stampante. La stampante è una Anet A8,quando inizia a stampare la stampa va bene ma dopo un po' si ferma il riscaldamento del pla extruder 220 gradi piatto 60 gradi. Grazie per le vostre risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 controlla che il sensore della temperatura sia ben fissato all'hotend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 3 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Ho controllato il sensore sta fissato bene e anche la pasticca termica. il manufatto di stampa l'ho preso da thingiverse ed è in formato STL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Il 3/6/2020 at 18:27, Enzo56 dice: Ho controllato il sensore sta fissato bene e anche la pasticca termica. il manufatto di stampa l'ho preso da thingiverse ed è in formato STL Rifai un autotune, probabile che i valori siano sballati. Conviene farglielo anche perché il clima esterno è cambiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.