Naza Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 Ciao a tutti, sono giorni che mi sto informando in rete ma è molto difficile scegliere la stampante adatta per iniziare da zero. Oltretutto causa covid i prezzi lievitano oppure le consegne sono eterne. Ho ristretto il più possibile il cerchio di ricerca e mi sono rimaste: Creality Ender 3 Pro Creality Ender 3 V2 Anycubic I3 Mega S Flying Bear Ghost 4S Alfawise U30 Pro/Longer LK4 Pro Voi cosa mi consigliate per esperienza? Anche fuori dalla mia lista. L'ideale sarebbe avere una stampante con funzione resume e sensore filamento. Meglio ancora se avesse anche l'autolevel e wifi spendendo poco di più! Grazie 🙂 Cita
Tomto Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 1 minuto fa, Naza dice: Creality Ender 3 V2 Voto per questa. Ma sentiamo anche il parere degli altri 1 Cita
Killrob Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 42 minuti fa, Tomto dice: Voto per questa. Ma sentiamo anche il parere degli altri mi accodo per la Ender 3 V2 1 Cita
DarioI Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 io sono di parte anche perchè ho iniziato con la stessa 50 minuti fa, Naza dice: Anycubic I3 Mega S ma alla fine ( anche se le altre non le ho mai provate) la si monta in 5 minuti e non mi ha mai dato problemi Cita
Tomto Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 40 minuti fa, DarioI dice: io sono di parte anche perchè ho iniziato con la stessa ma alla fine ( anche se le altre non le ho mai provate) la si monta in 5 minuti e non mi ha mai dato problemi Ho l'i3 mega anche io . (o meglio quello che ne rimane😂 ) A me ha dato problemi quando me li sono andati a cercare è una buona stampante. Ma secondo me per rapporto qualità prezzo la creality è avanti. Poi sono punti di vista. Cita
hokuro Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 se parti da zero ti suggerisco che sia premontata, la mia u30 erano 5 pezzi. il resume lascia il tempo che trova, facile che la stampa sia rovinata dall'ugello che cola fermo sul pezzo Cita
Killrob Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 La Ender 3 V2 ha il vantaggio che al momento è la più nuova in assoluto del lotto Cita
Naza Inviato 3 Giugno 2020 Autore Inviato 3 Giugno 2020 2 ore fa, Naza dice: Creality Ender 3 Pro - 220€ (2-5 gg) Creality Ender 3 V2 - 235€ (1 mese e mezzo) Anycubic I3 Mega S - 220/230€ (2-7 gg) Flying Bear Ghost 4S - 335€ (2-5 gg) Alfawise U30 Pro/ Longer LK4 Pro - 235€ (10gg) Creality Ender 3X - 200€ (4-7 gg) Grazie dei consigli, ho fatto una ricerca per i prezzi e tempistiche..l'unica che trovo in Italia tramite Aliexpress è la i3 Mega S. Poi ho trovato una Ender 3X ma non ho idea di cosa abbia di diverso dalla 3 normale e/o dalla 3 Pro. Montaggio a parte (me la cavo) quale secondo voi è più semplice da tarare/usare/gestire? Escludo la Ender 3 V2 a malincuore perchè è molto richiesta e la Ghost 4S che è forse troppo costosa (anche se sembra molto solida, è semichiusa ed ha il wifi). Cita
xxdavide84xx Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Non so quale sia il tuo budget, ma sui 270 € circa ci sarebbe anche la Artillery Genius, di cui ne sento parlare abbastanza bene ed ha una community italiana e dovrebbe esserci qualche video su Youtube. Cita
Naza Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 8 ore fa, xxdavide84xx dice: Non so quale sia il tuo budget, ma sui 270 € circa ci sarebbe anche la Artillery Genius, di cui ne sento parlare abbastanza bene ed ha una community italiana e dovrebbe esserci qualche video su Youtube. Mi sembra un pò spartana, quelle che ho indicato nella mia lista mi sembrano più robuste, magari mi sbaglio. Scusate le continue domande ed i miei dubbi.. 😅 Al momento sono più per questa i3 Mega S https://it.aliexpress.com/item/32844481738.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.26322e0en4bAF7 Cosa ne pensate? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.