Killrob Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 sono tutte entry level e vanno tutte bene, scegli anche in base alla reperibilità e costo contenuto dei pezzi di ricambio 😉 oltre che al fatto che più persone ce l'hanno e più puoi trovare soluzione a vari problemi a cui potrai andare incontro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naza Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Grazie mille a tutti! Ho appena ordinato la i3 Mega S dal sito ufficiale, costa uguale ed ho pagato con PayPal (non si sa mai). Consegna 3-7 giorni..speriamo bene..vi farò sapere appena arriva. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciop Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Il 3/6/2020 at 22:51, Naza dice: Grazie dei consigli, ho fatto una ricerca per i prezzi e tempistiche..l'unica che trovo in Italia tramite Aliexpress è la i3 Mega S. Poi ho trovato una Ender 3X ma non ho idea di cosa abbia di diverso dalla 3 normale e/o dalla 3 Pro. Montaggio a parte (me la cavo) quale secondo voi è più semplice da tarare/usare/gestire? Escludo la Ender 3 V2 a malincuore perchè è molto richiesta e la Ghost 4S che è forse troppo costosa (anche se sembra molto solida, è semichiusa ed ha il wifi). Ciao scusa se mi inserisco nella tua discussione anche io sono in cerca della mia prima stampante 3d e finalmente sono riuscito a risolvere dei problemi che mi hanno bloccato per un po' Ti volevo chiedere dove hai trovato questi prezzi con questi tempi di spedizione soprattutto per la longer lk4 pro Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naza Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 4 minuti fa, cicciop dice: Ciao scusa se mi inserisco nella tua discussione anche io sono in cerca della mia prima stampante 3d e finalmente sono riuscito a risolvere dei problemi che mi hanno bloccato per un po' Ti volevo chiedere dove hai trovato questi prezzi con questi tempi di spedizione soprattutto per la longer lk4 pro Grazie Ho cercato su google i vari siti ufficiali e quasi tutti hanno uno store ufficiale su Aliexpress, Banggood, Gearbest, ecc.. Devi tenerli monitorati perchè sei capace di trovare un buon prezzo e nel giro di mezz'ora sparisce tutto. Ti sconsiglio Amazon non per il servizio ma per i costi eccessivi..ad esempio la i3 Mega S la vendono a 350 euro mentre sui vari siti la trovi a 250 circa. Purtroppo la richiesta è alta e con questa pandemia si è un pò bloccato tutto..oltre all'aumento dei prezzi.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
multimago Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Scusate la domanda, rispetto alla lista e alla nuova genius ( che sembra poco rumorosa) qual'è quella che fa mediamente meno rumore ? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 non saprei proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naza Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Arrivata ieri e subito montata! Ho stampato subito i due gufetti di prova e mi pare che la stampa sia buona..ci sono solo un pò di filamenti sospesi, la temperatura dell'ugello è troppo alta? IMG_2856.HEICIMG_2855.HEICIMG_2854.HEICIMG_2846.HEIC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 i file esempio sono studiati x venir bene. fai le calibrazioni e stampa qualcosa che non sia il file d'esempio. poi si può valutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naza Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Si ho stampato prima le due torri e questo è il risultato.. Poi ho provato a fare un test per lo stringing a 195 gradi ma devo ritarare i parametri su Cura (consigliati dalla guida della stampante che avevo sulla sd in dotazione). Può darsi che il filo di campione sia pessimo? Sto aspettando dei campioni che ho ordinato da AzureFilm e se mi trovo bene ordino la bobina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.