Leothecat Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Sto costruendo la mia terza stampante 3d con i resti di una flashforge a cui si era bruciata la scheda madre w gli estrusori. Ho comprato una scheda madre skr v 1.3 . Con screen tft tf 35 ver.2 motor drive 2130. Ho installato il tutto m i motori non si muovono. Qualche idea? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 8 minuti fa, Leothecat dice: Ho installato il tutto m i motori non si muovono. Qualche idea? la mia idea è che non sia tutti installato....o che sia installato male.....accetto anche scommesse 😅 scusa ma ci saranno milioni di motivi per i quali i motori non girano e non credo che andare a tentativi aiuti...magari qualche info in piu'..... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 2 minuti fa, Leothecat dice: Sto costruendo la mia terza stampante 3d con i resti di una flashforge a cui si era bruciata la scheda madre w gli estrusori. Ho comprato una scheda madre skr v 1.3 . Con screen tft tf 35 ver.2 motor drive 2130. Ho installato il tutto m i motori non si muovono. Qualche idea? Grazie ho la tua stessa elettronica ma su una stampanti diversa. I driver sono in spi? In tal caso posta uno screenshot di pronterface dopo aver dato il comando M122 Muovi gli assi da tft o da pronterface? Hai montato gli endstop? o stai tentando di usare il sensorless homing? 2 minuti fa, FoNzY dice: la mia idea è che non sia tutti installato....o che sia installato male.....accetto anche scommesse 😅 scusa ma ci saranno milioni di motivi per i quali i motori non girano e non credo che andare a tentativi aiuti...magari qualche info in piu'..... Concordo quindi non scommetto😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 22 minuti fa, FoNzY dice: la mia idea è che non sia tutti installato....o che sia installato male.....accetto anche scommesse 😅 scusa ma ci saranno milioni di motivi per i quali i motori non girano e non credo che andare a tentativi aiuti...magari qualche info in piu'..... concordo anche io e scommetto su Fonzy.... vincente 😄 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 qui ci vuole la tipica frase che ogni tanto scrive @marcottt " aspetta che controllo la palla di vetro.....mmmm.....no niente non vedo nulla " 🤣🤣 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 2 ore fa, Killrob dice: concordo anche io e scommetto su Fonzy.... vincente 😄 Ti piace vincere facile ?? 🤣🤣 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.