Killrob Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 1 minuto fa, JB91 dice: libera proverò a settare la Z piu in alto; anche perchè oggi, in attesa che arrivi la nuova barra, ho notato che liberando la barra e muovendola con le mani, fa piu fatica i primi levelli per poi essere puo fluida. Quindi penso sia un problema alla base a lubrificazione come stai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JB91 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 era già lubrificata. In ogni caso che tipo di lubrificante occorre??n che ne aggiungo un po. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 vaselina tecnica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JB91 Inviato 11 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2020 RISOLTO: ho dato una controllata a tutta la stampante e ho notato che alcune ruote erano troppo serrate da un lato di Z e quindi un lato scendeva a fine corsa, l'altro invece si fermava un po prima perché la barra si inclinava leggermente. di conseguenza i primi layer li stampava con spostamenti minori rispetto a quelli impostati, fino a quando la barra dell'asse Z non si allineava nuovamente e salire in modo regolare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.