Killrob Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 1 minuto fa, JB91 dice: libera proverò a settare la Z piu in alto; anche perchè oggi, in attesa che arrivi la nuova barra, ho notato che liberando la barra e muovendola con le mani, fa piu fatica i primi levelli per poi essere puo fluida. Quindi penso sia un problema alla base a lubrificazione come stai? Cita
JB91 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Inviato 6 Giugno 2020 era già lubrificata. In ogni caso che tipo di lubrificante occorre??n che ne aggiungo un po. Cita
JB91 Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 RISOLTO: ho dato una controllata a tutta la stampante e ho notato che alcune ruote erano troppo serrate da un lato di Z e quindi un lato scendeva a fine corsa, l'altro invece si fermava un po prima perché la barra si inclinava leggermente. di conseguenza i primi layer li stampava con spostamenti minori rispetto a quelli impostati, fino a quando la barra dell'asse Z non si allineava nuovamente e salire in modo regolare. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.