Torn Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Romagna... Cesena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 2 ore fa, Torn dice: Romagna... Cesena ragazzi c'è qualcuno in quella zona che può andare a dare una mano? io sono un po' troppo lontano, in Toscana se no andavo io..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Mi spiace ma io sono in zona "rossa" 😶, lombardia Troppo lontano Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torn Inviato 21 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Salve ragazzi, vi aggiorno...ho fatto un errore gigantesco...credendo che il piatto di stampa non fosse diritto, l ho smontato e controllato, ma non avevo controllato il tappeto in carbonio fornito dal venditore. Questo era tutto imbarcato, ma non potevo provare il vecchio in vetro perché troppo spesso. Così ho cambiato molla e vite di fine corsa di z e li ho messi più lunghi...ho messo il piano di stampa della vecchia stampante in vetro, spostato verso un lato perché più piccolo....regolato il piano e finalmente è uscito qualcosa. Ora vi metto le foto...la qualità è discreta....però noto che sulle facciate a superiori le linee non sembrano attaccate, non c'è male, ma se riuscissi ad impostare qualche parametro per avere una facciata superiore più compatta e liscia, non sarebbe male .... comunque ditemi voi che ne pensate, e grazie a tutti , senza i consigli non sarei mai riuscito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.