Pietro_c Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Salve, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la configurazione di una stampante 3D sul tipo di una Delta. Sono un completo neofita di programmazione in generale, e non ho proprio idea di dove mettere le mani. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 8 minuti fa, Pietro_c dice: Salve, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la configurazione di una stampante 3D sul tipo di una Delta. Sono un completo neofita di programmazione in generale, e non ho proprio idea di dove mettere le mani. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille. Qui ci sono persone che sicuramente ti possono dare una mano, ma devi essere un po più dettagliato in quello che ti serve 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro_c Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 5 minuti fa, gregorio56sm dice: Qui ci sono persone che sicuramente ti possono dare una mano, ma devi essere un po più dettagliato in quello che ti serve Grazie per la risposta. Di che info avete bisogno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Adesso, Pietro_c dice: Grazie per la risposta. Di che info avete bisogno? Io non sono in grado di aiutarti per quanto riguarda la "configurazione". Però anche per chi se ne intende "configurazione" è un po troppo generico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 17 minuti fa, Pietro_c dice: Grazie per la risposta. Di che info avete bisogno? cosa vuoi sapere esattamente riguardo al firmware? tipo di scheda madre? area di stampa? tipo di driver? tipo di end stop? quali sensori temperatura usa? ha il piano riscaldato? microstepping?dove è montata tutta questa roba?,su i pin standard? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Si infatti sei stato un po' generico... Capire meglio cosa stai facendo e cosa non ti torna... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro_c Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Vi allego il file MK4Duo con le varie info sulla stampante. Quando avvio il monitor serial e faccio partire un test sugli endstop leggo questo errore #define X_MAX_ENDSTOP_INVERTING, ma con il tool di ricerca non trovo nulla del genere. MK4duo.ino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Purtroppo hai una combinazione un po' rara... Noi con le delta siamo pochi e pure pochi sono quelli con mk4duo.... Tu li hai entrambi... [emoji17]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro_c Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 8 minuti fa, marcottt dice: Purtroppo hai una combinazione un po' rara... Noi con le delta siamo pochi e pure pochi sono quelli con mk4duo.... Tu li hai entrambi... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Come posso risolvere? Posso installare un firmware diverso? Sto impazzendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 si, puoi installare marlin che viene usato anche per le delta, credo che @marcottt ti possa dire la stessa cosa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.