Bananafell3r Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: Non ti devi far spaventare, a quel che so io è una versione di simplify3d adattata per le loro macchine a doppio estrusore, tant'è che s3d gli fece causa (sempre se non sbaglio). Non è difficile e i parametri da settare sono molto meno rispetto a cura. Io stesso son passato a s3d perchè cura non fa altro che aumentare i settaggi, son troppi e alla fine qualche cagata ti esce sempre mi hai convinto...faccio una prova adesso Cita
Basilietto Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 1 minuto fa, Bananafell3r dice: mi hai convinto...faccio una prova adesso Provare costa poco, male che vada ti viene una schifezza e butti il pezzo 😂😂 Cita
Bananafell3r Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 però non trovo la larghezza di estrusione, vado proprio brutale... Cita
Basilietto Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 14 minuti fa, Bananafell3r dice: però non trovo la larghezza di estrusione, vado proprio brutale... come non la trovi, aspetta che lo apro, voglio vedere. Devi andare su impostazioni avanzate cliccando sulla ruota dentata Cita
Bananafell3r Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 si si ho trovato, ho avviato un stampa cosi senza fare nulla, il gcode sembra mooooooolto pulito, sembra s3d...ovviamente non ho calibrato nulla, ma sembra buono, solo la retraction sta settata di default a 0.5mm è un po poca, però mi fa ben sperare sai Cita
Basilietto Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 1 minuto fa, Bananafell3r dice: si si ho trovato, ho avviato un stampa cosi senza fare nulla, il gcode sembra mooooooolto pulito, sembra s3d...ovviamente non ho calibrato nulla, ma sembra buono, solo la retraction sta settata di default a 0.5mm è un po poca, però mi fa ben sperare sai Non sembra, è s3d, la raise lo copiò e lo mise in rete gratuito per le sue stampanti, non so poi cosa successe con la causa con simplify Cita
Bananafell3r Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 si comunque è proprio un plagio, ora sto vedendo bene è praticamente uguale...alla faccia... s3d con il gyroid, quello che cercavo ❤️ Cita
Killrob Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 1 ora fa, Bananafell3r dice: l ho scaricato però l'ho trovato poco user friendly, mi ha un po spaventato...dici che sbaglio? o meglio non ho trovato dove settare i parametri, però vorrei provarlo questo weekend con più calma, ma più che altro cercavo un slicer da utilizzare sempre....non mi andava l'idea di usare vari slicer a seconda di cio che devo fare anche se comunque non sarebbe cosa malvagia io lo faccio 😉 Cita
Bananafell3r Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 @Basilietto si può disabilitare la retrazione nel riempimento?Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Basilietto Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 1 ora fa, Bananafell3r dice: @Basilietto si può disabilitare la retrazione nel riempimento? Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Non lo so ma penso di no Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.