Bananafell3r Inviato 13 Giugno 2020 Autore Inviato 13 Giugno 2020 Ma è possibile utilizzare su una unica scheda un alimentatore da 12V e uno da 24V? Spiego, attualmente ho due alimentatori separati, bed ed estrusori, però noto che nel riscaldamento ci mette davvero molto quando cambia materiale quindi vorrei provare a mettere l'alimentatore da 24 per i due hotend. Magari cosi posso evitare i gocciolamenti se riscalda piu velocemente... sbaglio? ma è possibile metterlo? Cita
Killrob Inviato 13 Giugno 2020 Inviato 13 Giugno 2020 1 ora fa, Bananafell3r dice: Ma è possibile utilizzare su una unica scheda un alimentatore da 12V e uno da 24V? Spiego, attualmente ho due alimentatori separati, bed ed estrusori, però noto che nel riscaldamento ci mette davvero molto quando cambia materiale quindi vorrei provare a mettere l'alimentatore da 24 per i due hotend. Magari cosi posso evitare i gocciolamenti se riscalda piu velocemente... sbaglio? ma è possibile metterlo? se la scheda lo prevede si, ma devi portare tutto a 24, ventole e cartucce riscaldanti Cita
Bananafell3r Inviato 13 Giugno 2020 Autore Inviato 13 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: se la scheda lo prevede si, ma devi portare tutto a 24, ventole e cartucce riscaldanti mmm....ma posso avere due alimentazioni? una a 12 e una a 24? Cita
Killrob Inviato 13 Giugno 2020 Inviato 13 Giugno 2020 sulla stessa scheda non credo puoi mettere mosfet esterni e alimentare le cartucce a 24 cambiando solo quelle Cita
Bananafell3r Inviato 13 Giugno 2020 Autore Inviato 13 Giugno 2020 Adesso, Killrob dice: sulla stessa scheda non credo puoi mettere osfet esterni e alimentare le cartucce a 24 cambiando solo quelle mmmm....no no dai, diventa un po complicato, se cambio anche questo meglio passare tutto a 24 a sto punto Cita
Killrob Inviato 13 Giugno 2020 Inviato 13 Giugno 2020 Adesso, Bananafell3r dice: mmmm....no no dai, diventa un po complicato, se cambio anche questo meglio passare tutto a 24 a sto punto infatti Cita
Basilietto Inviato 13 Giugno 2020 Inviato 13 Giugno 2020 32 minuti fa, Killrob dice: se la scheda lo prevede si, ma devi portare tutto a 24, ventole e cartucce riscaldanti E come fai con marlin? Sbaglio o sull'adv devi specificare se è 12 o 24V? Cita
Killrob Inviato 13 Giugno 2020 Inviato 13 Giugno 2020 32 minuti fa, Basilietto dice: E come fai con marlin? Sbaglio o sull'adv devi specificare se è 12 o 24V? non mi pare... io non ho mai specificato il voltaggio su marlin Cita
Basilietto Inviato 13 Giugno 2020 Inviato 13 Giugno 2020 2 minuti fa, Killrob dice: non mi pare... io non ho mai specificato il voltaggio su marlin questa stringa non la devi modificare da 12 a 24V? #define CHOPPER_TIMING CHOPPER_DEFAULT_12V Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.