leonardusbis Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 come posso fare le le stampe mi vengono così: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Dovresti dare più informazioni . Materiale? stampante? fai uno sreenshot dei parametri di stampa Mi sembra sottoestrusione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonardusbis Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 3 minuti fa, Tomto dice: Dovresti dare più informazioni . Materiale? stampante? fai uno sreenshot dei parametri di stampa Mi sembra sottoestrusione il materiale è PLA delle sunlu. E la stampante è una Sunlu model s8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Stai usando una versione di cura veramente obsoleta(di solito è quella in dotazione nella chiavetta o sd ). Scarica una versione aggiornata e guarda dei tutorial , vedo che ti mancano le basi 🙂(senza offesa) non vedo la percentuale di infill e non hai nemmeno impostato le velocità... hai impostato il diametro del filamento a 2.85 se il filo è da 1.75 la sottoestrusione è inevitabile Aggiungo. Hai fatto le calibrazioni della stampante con i relativi test ? Guarda i tutorial di Help 3d su youtube 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonardusbis Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 lo so che la versione di cura è obsoleta ed hai indovinato perfettamente che era quella inclusa nell'sd. Cosa devo mette come infill e cosa come velocità? Scusami veramente è che ho la stampante da pochi giorni e non so veramente nulla. 9 minuti fa, Tomto dice: Stai usando una versione di cura veramente obsoleta(di solito è quella in dotazione nella chiavetta o sd ). Scarica una versione aggiornata e guarda dei tutorial , vedo che ti mancano le basi 🙂(senza offesa) non vedo la percentuale di infill e non hai nemmeno impostato le velocità... hai impostato il diametro del filamento a 2.85 se il filo è da 1.75 la sottoestrusione è inevitabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 l'infil più o meno quello che vuoi, poi lo vedi in anteprima, è quanto vuoi pieno l'oggetto. basta un minimo per poter fare il piano orizzontale. correggi il valore del filamento e fai le prove di calibrazione come suggerito 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonardusbis Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 16 minuti fa, hokuro dice: l'infil più o meno quello che vuoi, poi lo vedi in anteprima, è quanto vuoi pieno l'oggetto. basta un minimo per poter fare il piano orizzontale. correggi il valore del filamento e fai le prove di calibrazione come suggerito ok grazie mille per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Lo ripeterò fino allo sfinimento (mio presumibilmente) le stampanti 3D NON sono plug and play, prima dell'acquisto studiate un po' andate su youtube a vedere dei video, informatevi, altrimenti vi presentate qui con problemi che, se vi foste informati prima, non avreste, o per lo meno sapreste già cosa fare senza rimanere bloccati. 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 23 minuti fa, Killrob dice: Lo ripeterò fino allo sfinimento (mio presumibilmente) le stampanti 3D NON sono plug and play, prima dell'acquisto studiate un po' andate su youtube a vedere dei video, informatevi, altrimenti vi presentate qui con problemi che, se vi foste informati prima, non avreste, o per lo meno sapreste già cosa fare senza rimanere bloccati. Concordo alla grande, sul tubo c'è di tutto e di più. @leonardusbis ti conviene perdere un pò di tempo e vedere i tutorial che ci sono, in primis quelli della calibrazione, poi puoi passare a stampe personali. Scaricati l'ultima versione di cura, è gratuita 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 2 ore fa, Killrob dice: Lo ripeterò fino allo sfinimento (mio presumibilmente) mi sorprende che ancora non ti sei messo in firma le 4 frasi standard ed il link alle guide 😁 santo killrob 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.