Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 3 ore fa, gregorio56sm dice: staccato connettore da scheda del cavo che va al bed è normale che (2 cavi rossi 2 cavi neri) puntando un cavo rosso sul connettore abbia continuità al piatto su i due rossi e sui due neri? adesso controllo cavo verde e cavo blu il cavo blu da continuità così come il cavo verde diciamo che non so che pesci pigliare Hai per caso un mosfet collegato al bed? Potrebbe essere anche quello che si sta rompendo, mi è successo anche quello 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Hai per caso un mosfet Non ho idea di cosa sia un mosfet ho guardato su internet dovrei dire di no (spero) IL MOSFET E SULLA SCHEDA GT2560_V3.0 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 @Basilietto nel caso fosse il mosfet... ho cambiato la scheda...mo vediamo, lanciato stampa da 16 ore. Ovviamente,come il mal di denti di notte, lunedì dovrei consegnare delle stampe😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Adesso, gregorio56sm dice: @Basilietto nel caso fosse il mosfet... ho cambiato la scheda...mo vediamo, lanciato stampa da 16 ore. Ovviamente,come il mal di denti di notte, lunedì dovrei consegnare delle stampe😭 dai che ce la fai.... siamo tutti con te in spirito, se poi ti serve una mano passa l'stl che io ti stampo il pezzo e lo spedisco dove ti pare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 2 minuti fa, gregorio56sm dice: @Basilietto nel caso fosse il mosfet... ho cambiato la scheda...mo vediamo, lanciato stampa da 16 ore. Ovviamente,come il mal di denti di notte, lunedì dovrei consegnare delle stampe😭 Incrocio le dita con te ma strano fosse il mosfet della scheda, prima di lanciare la stampa avrei provato a fare anche un autotune per aggiornare i pid (col caldo vanno aggiornati). Vedi ci possono essere tante soluzioni, bisogna trovare quella giusta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 @Killrob Ti ringrazio per la disponibilità spero di non dover rompere ulteriormente. Non per altro ma spererei di, come si dice, cavare il ragno dal buco. Per intanto ho già mandato un WhatsApp in 18 volumi all'assistenza. @Basilietto faccio la figura dell'(evangelista ignorante et capra) ; cosa vuol dire autotune per aggiornare i pid (questi sconosciuti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 2 minuti fa, gregorio56sm dice: @Killrob Ti ringrazio per la disponibilità spero di non dover rompere ulteriormente. Non per altro ma spererei di, come si dice, cavare il ragno dal buco. Per intanto ho già mandato un WhatsApp in 18 volumi all'assistenza. @Basilietto faccio la figura dell'(evangelista ignorante et capra) ; cosa vuol dire autotune per aggiornare i pid (questi sconosciuti) 😂😂😂😂 Se hai 5 minuti guardati questo video, te lo spiega meglio di me https://www.youtube.com/watch?v=dBFT_VvjQio&list=PLFave6NKCpRFLnXGTTtj4C_u6Dcswet4Y&index=39&t=0s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 @Basilietto grazie guardo subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 @Basilietto ho guardato il video. Ok. Solo che parla della variazione della temperatura dell'estrusore. L'errore che vedevo a video era MINTEMP BED quindi riferito al riscaldamento del piatto. Non vedo il nesso con la temperatura dell'estrusore ??????????? Comunque mi hai permesso di imparare una cosa che può tornare utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 3 minuti fa, gregorio56sm dice: @Basilietto ho guardato il video. Ok. Solo che parla della variazione della temperatura dell'estrusore. L'errore che vedevo a video era MINTEMP BED quindi riferito al riscaldamento del piatto. Non vedo il nesso con la temperatura dell'estrusore ??????????? Comunque mi hai permesso di imparare una cosa che può tornare utile. E' la stessa cosa, i termistori sono gli stessi e i pid si fanno sia per l'estrusore che per il bed. Salvati questa pagina, ti può tornare utile per i comandi https://www.italia3dprint.it/pid/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.