gregorio56sm Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: si ma devi fare anche un piccolo incavo al L'incavo c'è già basta far saltare la testa di quello bruciato. comunque per la meccanica sono più ferrato che in elettronica e anche attrezzato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 2 minuti fa, gregorio56sm dice: L'incavo c'è già basta far saltare la testa di quello bruciato. comunque per la meccanica sono più ferrato che in elettronica e anche attrezzato perfetto, non ti resta che acquistare 1 Kg di termistori e sei a cavallo, avrai anche un bed di scorta ahahahahahaha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 10 ore fa, Basilietto dice: perfetto, non ti resta che acquistare 1 Kg Ordinato 2 Kg, buon peso. Consegna entro sabato, dopo inizia il divertimento 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Il 10/6/2020 at 09:31, gregorio56sm dice: perfetto, non ti resta che acquistare 1 Kg Termistori arrivati. Sostituzione effettuata. Stampa di 15 minuti ok. Però siccome il difetto poteva essere immediato oppure comparire dopo un paio di ore di stampa ho lanciato 10 ore di stampa. Incrociando tutto il possibile (dita etc.etc.) spero in bene. Seguiranno notizie. Quello che ho notato però è che mentre prima le temperature nozzle e bed oscillavano 2° più o meno, adesso sono fisse alle temperature impostate. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Giugno 2020 Condividi Inviato 12 Giugno 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Termistori arrivati. Sostituzione effettuata. Stampa di 15 minuti ok. Però siccome il difetto poteva essere immediato oppure comparire dopo un paio di ore di stampa ho lanciato 10 ore di stampa. Incrociando tutto il possibile (dita etc.etc.) spero in bene. Seguiranno notizie. Quello che ho notato però è che mentre prima le temperature nozzle e bed oscillavano 2° più o meno, adesso sono fisse alle temperature impostate. Meglio, viol dire che il termistore sta facendo il suo dovere. Dai che ce la fai 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2020 2 ore fa, Basilietto dice: Meglio, viol dire che il termistore sta facendo il suo dovere. Dai che ce la fai 😂😂 Se le cose vanno, e adesso siamo al 50% della stampa, è anche merito tuo che mi hai spinto a comperare il termistore. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Giugno 2020 Condividi Inviato 12 Giugno 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Se le cose vanno, e adesso siamo al 50% della stampa, è anche merito tuo che mi hai spinto a comperare il termistore. Grazie E di cosa? figurati.... almeno ora hai anche un altro bed di ricambio 😂, toglimi una curiosità come l'hai fissato il termistore nell'ogiva? con nastro termico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2020 15 ore fa, Basilietto dice: con nastro termico? Ho dissaldato il termistore partito.(foto) Risaldato quello nuovo nell'alloggiamento esistente e riposizionato il pezzo di nastro termico con una specie di isolante (recuperato esistente). Poi rimontato bed e via. Ho solo dovuto piazzare una lente di ingrandimento e utilizzare un paio di pinzette. pezzi troppo piccoli per le mie mani 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 20 minuti fa, gregorio56sm dice: Ho dissaldato il termistore partito.(foto) Risaldato quello nuovo nell'alloggiamento esistente e riposizionato il pezzo di nastro termico con una specie di isolante (recuperato esistente). Poi rimontato bed e via. Ho solo dovuto piazzare una lente di ingrandimento e utilizzare un paio di pinzette. pezzi troppo piccoli per le mie mani 😂😂😂 Dai l'importante è fare il lavoro, tutto ok con la stampa che hai lanciato ieri? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2020 1 ora fa, Basilietto dice: tutto ok con la stampa che hai lanciato ieri? Tutto ok. Stamattina è partita la seconda da 12 ore e per adesso tutto fila liscio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.