Ospite Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Ciao a tutta la community, finalmente possiamo annunciarvi che abbiamo inserito il supporto a Tapatalk sul forum. Ovviamente gli utenti che già l'utilizzano possono così rimanere sempre connessi con le varie notifiche a "vivere" il forum in maniera più smart. Ovviamente con tapatalk si potrà direttamente rispondere direttamente da smartphone tramite l'app dedicata di Tapatalk. Beta tester cercasi Fateci sapere se tutto funziona correttamente. Grazie a tutti per la collaborazione. Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Grandi ragazzi! cosi riesco a seguirvi da mobile! Cita
dottorniù Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 Io non riesco a trovare il forum su tapatalk..... Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 anche io non riesco a trovarlo su tapa, però ho eliminato il problema effettuando l'accesso via cell, lanciando l'azione "versione completa" quindi desktop e poi mi è salta fuori la finestra di tapa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.