Ospite Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ciao a tutta la community, finalmente possiamo annunciarvi che abbiamo inserito il supporto a Tapatalk sul forum. Ovviamente gli utenti che già l'utilizzano possono così rimanere sempre connessi con le varie notifiche a "vivere" il forum in maniera più smart. Ovviamente con tapatalk si potrà direttamente rispondere direttamente da smartphone tramite l'app dedicata di Tapatalk. Beta tester cercasi Fateci sapere se tutto funziona correttamente. Grazie a tutti per la collaborazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Grandi ragazzi! cosi riesco a seguirvi da mobile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottorniù Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Io non riesco a trovare il forum su tapatalk..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 anche io non riesco a trovarlo su tapa, però ho eliminato il problema effettuando l'accesso via cell, lanciando l'azione "versione completa" quindi desktop e poi mi è salta fuori la finestra di tapa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.