Killrob Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 In questo caso sembra un problema di drivers o di scheda se i drivers sono integrati, ti conviene contattare direttamente l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Panebianco Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 ho capito che l'asse x non funzionava perché un driver era messo nel posto sbagliato pero comunque làasse z mi da dei problemi che credo siano dovuti alle barre filettate della stampante e a quanto ho capito si deve cambiare un impostazione nel firmware mi potete dare conferma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 La conferma te la puoi dare da solo, fai home degli assi e poi alza Z di 50mm dopo la misuri col righello e dicci se si è alzata il giusto o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Panebianco Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 ma l'asse z non si muove neanche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Allora controlla, a stampante spenta, che Z si muova almeno a mano quando lo giri tu, poi controlla la perpendicolarita' della barra trapezia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Panebianco Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 a mano l'asse z si muove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 ma fluido o senti della resistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Panebianco Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 buona sera dopo una serie di prove sono arrivato alla conclusione che il problema è che le barre filettate producono troppo attrito e i motori non riescono a far girare le barre filettate pero non ho idea di come poter risolvere il problema io pensavo che forse si puo aumentare la potenza dei motori ma non so come si fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Domanda forse stupida..... Le hai ingrassate? Perché non raramente arrivano assolutamente asciutte.... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Panebianco Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 9 minuti fa, marcottt dice: Domanda forse stupida..... Le hai ingrassate? Perché non raramente arrivano assolutamente asciutte.... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk no non le ho ingrassate. Cosa devo utilizzare per ingrassarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.