RobbMonopolio Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 (aggiornato) Ciao ho dei problemi con l'estrusore mi hanno detto di cambiare la puleggia già fatto ben 2 volte 😂 potete aiutarmi non so più cosa fare e a volte se stampo dalla parte sinistra del piano non mi dà problemi se stampo al centro mi fa questo problema sempre VID_20200608_105111(0).mp4 Modificato 8 Giugno 2020 da Killrob Modificato il titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 2 minuti fa, RobbMonopolio dice: Ciao ho dei problemi con l'estrusore mi hanno detto di cambiare la puleggia già fatto ben 2 volte 😂 potete aiutarmi non so più cosa fare e a volte se stampo dalla parte sinistra del piano non mi dà problemi se stampo al centro mi fa questo problema sempre VID_20200608_105111(0).mp4 Prova a livellare meglio il piatto, lascia perdere la parte sinistra e livellalo meglio al centro e prova perchè a me sembra che sei troppo alto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbMonopolio Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ok ora provo a livellarlo meglio ma come risolvo il problema della puleggia che gratta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 livella bene il piatto come detto sopra e la puleggia di aggiusta da sola visto che scatta perche non riesce a spingere il filamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbMonopolio Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ho livellato il piano all'inizio stampa bene arrivato ad un punto stesso problema VID_20200608_121523.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Sei troppo veloce, rallenta la stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbMonopolio Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ok ora provo a stampare al minimo della velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbMonopolio Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ho provato a rallentare la stampa ma niente stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Controlla che non si sia rotta la plastica dello spingi molla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Controlla se il tpfe non si sia rovinato, ho il tuo stesso problema con il tpu, ma ho una gola in all metal 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.