RobbMonopolio Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ho controllato ma è tutto perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 4 ore fa, Killrob dice: Controlla che non si sia rotta la plastica dello spingi molla Allora il problema è tutto qui come dice giustamente killrob 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbMonopolio Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Qual'è la plastica dello spingi molla,Scusate ma ce l'ho da poco Se è quella sopra o quella sotto alla molla sono intatte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Io le foto non le vedo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 9 minuti fa, RobbMonopolio dice: Qual'è la plastica dello spingi molla,Scusate ma ce l'ho da poco Se è quella sopra o quella sotto alla molla sono intatte la plastica dello spingimolla è quella dove c'è la leva che premi per inserire o togliere il filamento, di solito si rompe quella ed oltretutto all'interno fa una crepa che da fuori non è visibile. Devi smontarlo per esserne sicuro. Lo hai smontato già per affermare che sono intatte? visto che il gruppo è inglobato a "fetta di salame" tra il motore ed il dissipatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbMonopolio Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ok allora ora lo smonto per esserne certo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.