Killrob Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: 😑 Allora fai così a stampante spenta, porta il nozzle quasi a toccare il piatto a mano, poi regoli l'endstop o la vite di Z, deve premere l'interruttore, devi sentire il CLICK Poi fai una Home degli assi e livelli il piatto Poi vediamo il resto Ciaoo ed io proprio li lo volevo portare... grazie Eddy 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio87 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Perfetto!!!! Ora il "finecorsa" della Z è sistemata... Ho provato a stampare un cubetto da 10mm per lato. Direi che è parecchio inclinato.... Dipende sempre da Z? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Oltre al finecorsa che ti ha segnalato @Killrob dovresti verificarese se l'asse X è orizzontale, forse saranno le foto in prospettiva ma a destra mi sembra un po' più basso. 16 minuti fa, Alessio87 dice: Ho provato a stampare un cubetto da 10mm per lato. Direi che è parecchio inclinato.... Dipende sempre da Z? Gli assi scorrono liberamente? Se c'è troppo attrito i motori perdono passi e le stampe vengono inclinate. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.